Justin Bieber si concede un regalo e ne fa uno ai suoi fan

Justin Bieber festeggia il Natale con un doppio regalo: il secondo lo sta preparando per i fan di tutto il Mondo.

regali di Natale di Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber ha preparato due regali di Natale speciali: uno per sé ed uno per i suoi fan.

Il primo regalo, quello che la star americana ha comprato per se stesso, ha raggiunto la rete nelle scorse ore: si tratta di un nuovo e lussuoso jet privato che Bieber ha presentato al web attraverso un selfie.

 

Justin Bieber, jet per Natale

Con questa foto Justin Bieber ha svelato gli interni del suo nuovo mezzo di trasporto.

“New Jet for Christmas”, ha commentato l’artista ma non è ancora chiaro se se lo sia regalato da solo oppure con il supporto economico di qualche nuova amica/fiamma.

Una cosa è certa: si tratta del regalo che ha ricevuto per la ricorrenza del Natale, decisamente dispendioso e fuori dalla portata di ogni comune mortale.

Il secondo regalo confezionato è quello per i suoi sostenitori. Il dono sta prendendo forma proprio in questi giorni e verrà svelato a breve.

Questo è ciò che si evince dal messaggio scirtto da Justin Bieber sui suoi spazi ufficiali social. L’artista ha spiegato di essersi preso una piccola pausa per un motivo ben preciso, che però non svela. La ragione di tale pausa verrà comunicata molto presto e ha a che fare con i fan. Tutto lascia ipotizzare, quindi, che possa trattarsi di un nuovo progetto, forse il nuovo album di inediti, sul quale il cantante sarebbe a lavoro già da diversi mesi.

“Mi sono preso una pausa per un motivo. Presto vedrete. Grazie per la pazienza”, ha scritto Bieber su Instagram condividendo una nuova foto e ringraziando i suoi seguaci per la pazienza e per la lunga attesa.
Loro hanno commentato ricambiando il “grazie” e aspettano con ansia nuovi aggiornamenti da parte dell’artista anche se il mistero può essere legato solo ad una cosa: nuova musica.

Che siano i primi dettagli sul nuovo disco di inediti? O forse nuove canzoni rilasciate in anteprima?