Gigi D’Alessio tranquillizza i fan e presenta gli ospiti di Capodanno 2015: chi è il più atteso?

Dai Dear Jack a Valerio Scanu, passando per Fedez e Francesco Renga sono tanti gli artisti sul palco del concerto Gigi And Friends. Chi è il più atteso?

Gigi D'Alessio risposta

INTERAZIONI: 216

L’evidente bufala sul malessere di Gigi D’Alessio ha raggiunto anche il diretto interessato, che su Facebook ha scritto qualche parola pungente per tranquillizzare i suoi fan e all stesso tempo bocciare gli autori dello scherzo.

L’artista napoletano ha spiegato di essere in perfette condizioni di salute, di non aver accusato alcun problema e di essere più vivo che mai:

“Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”.

Nelle ore precedenti si era diffusa a macchia d’olio una voce secondo la quale l’artista si trovava in ospedale, in fin di vita. Inizialmente si trattava di un’intossicazione alimentare, ma di ora in ora la bufala è divenuta incontrollabile e addiritutta si era arrivati a parlare di morte.

Sugli spazi ufficiali di Gigi D’Alessio, intanto, proseguivano gli aggiornamenti sul cast atteso in piazza del Plebiscito a Napoli per il concerto di Capodanno 2015 ed era persino stata condivisa una foto del palco allestito.
Diversi portali web e testate italiane avevano già smentito prontamente la notizia, non trovandone ufficialità dai portavoce di Gigi D’Alessio, ma il dubbio è stato definitivamente chiarito – e ogni voce messa a tacere per sempre – solo dopo il messaggio del cantante.

Chiarita la faccenda, l’artista ha ribadito che il concerto di Capodanno 2015 a Napoli, Gigi And Friends, si farà e sarà trasmesso – come precedentemente comunicato – in diretta su canale 5 e RTL 102.5.

Da Fedez e Vivian Grillo a Francesco Renga, passando per i Dear Jack – reduci dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi – e il cantautore sardo Valerio Scanu, sono tanti gli amici di Gigi che si esibiranno in piazza del Plebiscito il prossimo 31 dicembre. Ma chi è il più atteso?

Attraverso una carrellata di foto è partita una vera sfida a suon di “mi piace” e condivisioni sulla pagina Facebook di Gigi D’Alessio. Noi vi proponiamo di votare il sondaggio che segue:

[poll id=”13″]