Gigi D’Alessio in ospedale? Lui risponde con Gigi And Friends e gli ospiti del Capodanno a Napoli

Confermato, dopo un buddio iniziale, l'evento di Capodanno a Napoli con Gigi D'Alessio.

Gigi D'Alessio

INTERAZIONI: 24

Gigi D’Alessio è stato ricoverato in ospedale e salta il concerto di Capodanno previsto a Napoli, in piazza del Plebiscito, per la notte del 31 dicembre. Questa è la notizia che è apparsa sul web nelle scorse ore ma si tratta evidentemente di una bufala ben studiata.

L’artista campano è in perfetta salute e ad annullare l’evento in piazza per brindare al 2015 con i suoi ospiti e sostenitori non ci pensa nemmeno.

Il concerto di Capodanno 2015 previsto a Napoli nella notte del 31 dicembre è confermato, così come tutti gli artisti che si esibiranno sul palco con Gigi D’Alessio per salutare definitivamente il 2014 e dare il benvenuto al 2015.

Le voci in rete in merito al malessere di Gigi D’Alessio hanno avuto come fonte primaria un sito web che riportava la presunta notizia di un ricovero d’urgenza dell’artista all’ospedale di Napoli, in seguito ad un’intossicazione alimentare.

Dopo qualche minuto di dubbi ci ha pensato, però, lo stesso cantante a smentire tutto condividendo sulla sua pagina Facebook ufficiale il cast del concerto-evento Gigi And Friends e non facendo parola delle sue condizioni di salute.

Dopo aver ricordato a tutti i fan l’appuntamento in piazza, Gigi D’Alessio ha condiviso non uno ma ben due scatti con l’hashtag ufficiale #GigiAndFriends e i nomi di tutti gli artisti attesi sul palco di piazza del Plebiscito.
Dai Dear Jack a Francesco Renga, passando per Anna Tatangelo e Valerio Scanu, tutti i suoi ospiti sono confermati ed oguno di loro presenterà dal vivo qualche pezzo e brinderà al nuovo anno con i rispettivi sostenitori.

Il concerto sarà trasmesso in diretta via radio e in televisione: RTL 102.5 e canale 5 consentiranno a chi non potrà recarsi in piazza di assistere al concerto comodamente da casa per festeggiare l’anno nuovo insieme agli artisti più amati del 2014.


Scopri il cast del concerto di Capodanno a Napoli