Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano? La foto di Asia scatena rumors sul matrimonio

La foto apparsa sui profili social di Lady Gaga fa pensare ad un imminente matrimonio: la popstar sposerà Taylor Kinney?

Foto Lady Gaga fidanzata con Taylor Kinney

INTERAZIONI: 14

Stavolta Lady Gaga potrebbe essersi fidanzata per davvero: dopo aver annunciato via Twitter che il Natale appena trascorso è stato, letteralmente, “il giorno più bello della mia vita”, la popstar ha postato una foto criptica su Instagram che ha fatto subito pensare ad un matrimonio imminente.

La cantante di ARTPOP frequenta il bell’attore Taylor Kinney da ormai oltre tre anni: i due sono insieme dal 2011, quando si sono incontrati sul set del videoclip del brano You and I. Più volte la stampa scandalistica americana li ha dati ad un passo dal matrimonio, soprattutto nell’ultimo anno, dopo diverse dichiarzioni importanti di Lady Gaga sulla sua voglia di mettere su famiglia e fare tanti figli. Una proposta di matrimonio potrebbe finalmente essere il regalo di Natale che la popstar stava aspettando.

A farlo pensare è lo scatto apparso su Instagram e Twitter: Lady Gaga ha pubblicato sui social network la foto del suo cane Asia, un cucciolo di bulldog francese, con un velo bianco intorno al collo e con la didascalia “Io e mamma abbiamo un segreto…“. Che si tratti della proposta di matrimonio appena ricevuta dal compagno Taylor Kinney?

 

In genere, per quanto riguarda la sua vita privata, Lady Gaga è più riservata di altre colleghe: di sicuro se il fidanzamento con Taylor Kinney è avvenuto ci sarà presto un annuncio ufficiale, magari il prossimo anno. Intanto la foto di Asia circondata di tulle bianco ha fatto il giro delle pagine social dedicate all’artista.

Quest’anno Lady Gaga è stata impegnata con i concerti dell’artRave The ARTPOP Ball Tour 2014 e la promozione dell’album di duetti jazz Cheek To Cheek, nato in collaborazione col crooner italoamericano Tony Bennett, mentre Taylor Kinney è stato protagonista sugli schermi televisivi con la serie Chicago Fire di cui è protagonista. Il 2015 potrebbe essere l’anno giusto per il grande passo.