La promessa-ringraziamento di Marco Mengoni ai fan: “19 giorni e ricambierò”

Marco Mengoni scrive un messaggio per ringraziare i fan degli auguri ricevuti e promette di ricambiare l'affetto.

Marco Mengoni, compleanno 2014

INTERAZIONI: 159

Marco Mengoni ha ringraziato i fan per la valanga di auguri che gli sono giunti nella giornata di ieri e per il trending topic raggiunto su Twitter con l’hashtag #BuonCompleannoMarcoMengoni.

Il cantante di Ronciglione (Viterbo) ha festeggiato ieri, giovedì 25 dicembre 2014, i suoi primi 26 anni di età e da ogni social network i fan si sono mobilitati per augurargli un felice compleanno oltre che un sereno Natale.

Mengoni è nato nel giorno di Natale e gli auguri per lui nella giornata di ieri sono stati doppi.
Nelle scorse ore, l’artista è apparso su Twitter per scrivere un messaggio a tutti coloro che hanno contribuito a rendere #BuonCompleannoMarcoMengoni uno degli argomenti più chiacchierati, tanto da tenerlo in vetta nella classifica dei trends per tutto il giorno.

Il vostro #BuonCompleannoMarcoMengoni è un regalo unico. Datemi 19 giorni…e ricambierò in MUSICA. GRAZIE A TUTTI!!!!_

Queste le parole del cantante ai suoi seguaci. Tra 19 giorni ricambierà l’affetto attraverso la sua musica: è una promessa.
Il prossimo 13 gennaio, infatti, Marco Mengoni rilascerà il suo nuovo disco di inediti, Parole in Circolo, ed incontrerà i fan attraverso una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutta la nazione, da nord a sud.

Il primo evento con i fan è fissato per il 12 gennaio a Milano e il secondo sarà a Roma il 16 gennaio. La prima tranche di appuntamenti promozionali di Marco Mengoni si concluderà a Genova, il 1° febbraio 2015.

Nel mese di maggio, l’artista è atteso in tour per un totale di 9 concerti nei palazzetti, per i quali i biglietti sono in vendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Intanto, a pochi giorni dalla fine dell’anno, è stata inaugurata la sezione LIFE all’interno dell’applicazione ufficiale di Marco Mengoni. “Al di là della mia musica” è il titolo del progetto attraverso il quale l’artista si farà conoscere dai fan.