Natale movimentato per Justin Bieber: si arrabbia con i paparazzi e perde fan

Justin Bieber e il Natale non vanno d'accordo: ecco cosa è successo negli ultimi giorni del cantante americano.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Il periodo natalizio decisamente non è a favore di Justin Bieber.

L’artista americano, dopo la tristezza e la delusione accumulata negli scorsi giorni, in seguito ad un gesto inaspettato compiuto da una sua collega internazionale, continua a ricevere solo schiaffi dal mondo che lo circonda.

A Natale siamo tutti più buoni, per tradizione. Justin Bieber non sembra essere molto convinto di questo ma del resto questa volta proprio non gli si può dare torto.

Il cantante, dopo essersi separato da Selena Gomez, è apparso particolarmente triste e riflessivo sui suoi social network ufficiali e poco dopo ha perso la bellezza di circa 3 milioni di seguaci su Instagram.
Lui non ne ha colpe: non si tratta infatti di un’azione di massa intrapresa dai suoi fan, o presunti tali, che lo seguivano su Instagram bensì di una pulizia generale che gli amministratori del social network hanno effettuato pochi giorni fan.

Eliminando gli account falsi, Instagram ha portato il profilo ufficiale di Justin Bieber a perdere un totale di 3.538.228 followers, un calo che però non influsce di certo sul suo successo.

Come se non bastasse, però, la star americana si è resa protagonista di un nuovo scontro con i paparazzi. Esaspertato dalle loro continue domande ed insinuazioni sulla sua vita privata, Justin Bieber non è più riuscito a sopportare lo stress e ha risposto fermamente di essere single invitando tutti a cessare le domande.

Tutto ciò ovviamente non è di certo avvenuto in modo pacato: come è già successo in passato, sembra che Justin Bieber abbia gridato ripetutamente contro i fotografi, strillando loro di smetterla con le domande inutili.

Unica nota positiva del Natale 2014 di Justin Bieber è l’affetto del suo fratellino, Jaxon, che lo ha preso come vero modello da seguire, fonte d’ispirazione dalla quale si può solo imparare.