Valerio Scanu a L’Isola dei Famosi nel 2015? L’artista potrebbe essere nel cast

A gennaio partirà la nuova edizione de L'Isola dei Famosi e tra i possibili concorrenti spicca il nome di Valerio Scanu.

Valerio Scanu all'Isola dei Famosi

INTERAZIONI: 8

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci anche il cantante sardo Valerio Scanu.

L’indiscrezioni ha raggiunto la rete nelle scorse ore e non sembra essere destinata ad una smentita da parte del diretto interessato. Che sia tutto vero?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è alle porte e di giorno in giorno giungono in rete dettagli ed indiscrezioni, forse anticipazioni, sul cast di personaggi che si trasformeranno in naufraghi.

Dopo la partecipazione al Tale e Quale Show, la presenza di Valerio Scanu nel cast non stupirebbe più di tanto. L’artista ha già preso parte una volta ad una sfida all’interno di una trasmissione televisiva e potrebbe voler ripetere l’esperienza trasformandosi in un vero naufrago e rinunciando alle comodità dell’agiata vita attuale.

Per il 2015, Valerio Scanu non ha annunciato eventi né appuntamenti con i fan e l’assenza di impegni potrebbe facilmente essere letta come una conferma della partecipazione dell’ex Amici di Maria De Filippi al reality.

L’Isola dei Famosi andrà in onda a partire dal mese di gennaio 2015, in prima serata su canale 5, con la regia di Roberto Cenci. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, già conduttrice del Grande Fratello, mentre il nome dell’inviato non è ancora stato svelato ma potrebbe trattarsi di Alvin.

Tra il ballerino Stefano De Martino e Rocco Siffredi, di giorno in giorno il web ospita una carrellata di nomi di personaggi italiani che potrebbero essere stati scelti per andare sulla celebre isola ma per le conferme è ancora presto: i protagonisti non possono fare parola della loro partecipazione né del loro eventuale rifiuto e per conoscere il cast dovremmo attendere la prima puntata del reality.

Valerio Scanu potrebbe essere l’unico cantante presente sull’isola per l’edizione 2015 ma, in attesa di conferme, ricordiamo l’ultimo appuntamento con l’artista fissato per il 2014: il 31 dicembre sarà ospite di Gigi D’Alessio per il concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli.