Anticipazioni sugli ospiti di Verissimo: Tiziano Ferro è il primo del 2015

TZN-The Best of Tiziano Ferro arriva a Verissimo: dall'ospitata da Silvia Toffanin ai prossimi singoli, ecco cosa ci riserva l'artista di Latina per il nuovo anno.

Tiziano Ferro a Verissimo

INTERAZIONI: 544

Verissimo ha concluso l’edizione del 2014 lo scorso 20 dicembre annunciando i primi ospiti del 2015. Nel nuovo anno, il primo artista italiano ad essere presente in studio sarà il cantautore di Latina Tiziano Ferro che presenterà la sua raccolta di successi.

TZN-The Best of Tiziano Ferro è stata rilasciata nel mese di novembre ed è attualmente stabile alla posizione numero 1 della classifica FIMI degli album più venduti della settimana in Italia.

Preceduta dal singolo Senza Scappare Mai Più, recentemente certificato disco di platino, la raccolta sarà rappresentata nel nuovo anno dal brano Incanto.

A rivelare la grande anticipazione è stato il cantante spagnolo Pablo Lopez, che duetta con Tiziano Ferro nella versione spagnola del brano.

I due artisti hanno registrato il videoclip ufficiale negli scorsi giorni, a Milano, con la regia di Gaetano Morbioli e di Run Multimedia, e il primo scatto dal set è giunto in rete proprio grazie al collega di Tiziano Ferro che a mantenere il segreto non ci è proprio riuscito.

Non è più un segreto, dunque, cosa avverrà nel futuro di Tiziano Ferro. Dal tour ai prossimi singoli ad entrare in rotazione radiofinica, passando per le ospitate televisive in programma, qui sotto riassumiamo cosa succederà nel 2015.

Innanzitutto, il prossimo 10 gennaio, il cantautore italiano sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda subito dopo il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, alle ore 16.00 su canale 5.

A seguire rilascerà in radio il secondo singolo estratto da TZN-The Best of Tiziano Ferro, Incanto, e subito dopo verrà svelato il relativo videoclip ufficiale.
Nel mese di giugno partità Lo Stadio Tour che porterà Tiziano Ferro ad esibirsi in sei dei più grandi stadi d’Italia e parallelamente uscirà il terzo singolo che sarà proprio Lo Stadio.

Dopo la tranche di concerti negli stadi, dovrebbero essere previsti nuovi appuntamenti della tournée.