Sono stati svelati ufficialmente i contenuti dettagliati delle quattro versioni di TZN-The Best of Tiziano Ferro, la speciale raccolta di successi del cantautore di Latina attesa per il 25 novembre.
Di seguito la tracklist dettagliata delle quattro diverse versioni, che saranno tutte disponibili nei negozi di musica della penisola e che includono inediti mai ascoltati, inediti ascoltati, duetti, brani editi, rarità, video e materiale da collezione.
Come era facilmente ipotizzabile la Fan Edition è chiaramente la versione completa, o quasi. Mancano infatti gli album in vinile, appannaggio esclusivo di chi se li aggiudicherà prima di tutti (sono disponibili in numero di copie limitato).
Nella STANDARD VERSION troviamo 2 CD con 36 canzoni, 8 inediti e un booklet di 20 pagine:

Nella DELUXE EDITION troviamo 4 CD con 61 canzoni, 16 inediti, duetti, rarità e booklet fotografico di 60 pagine:

Nella SPECIAL FAN EDITION troviamo 4 CD con 61 canzoni, 16 inediti, duetti, rarità, 2 DVD con tutti i video con commento dell’artista (DVD 1) e con contenuti speciali (DVD 2), un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine:

Nella LP LIMITED troviamo 4 LP, 2LP 180gr. Vinile Bianco + 2LP 180gr. Vinile Nero con tutte le canzoni della versione a 2CD:

Dei 16 inediti, uno è già stato svelato e si tratta del primo singolo Senza Scappare Mai Più.
Sulla Mia Pelle è un vecchio duetto con il gruppo degli A.t.c.p, Angelo Mio è una sorta di versione italiana della canzone Angel of Mine degli Eternal che Tiziano Ferro cantò diversi anni fa, Quando Ritornerai la presentò all’Accademia della canzone di Sanremo.
Attualmente gli inediti mai ascoltati, sono quindi: Lo Stadio, Incanto e Se il Mondo si Fermasse.
Latina è il brano dedicato alla sua città Natale e cantato nel corso dei concerti nel suo paese mentre gli altri fanno parte delle “cose che stavano altrove”, tra duetti inediti e riappropriazione di brani donati a Giusy Ferreri (Aria di Vita, L’Amore e Basta), Alice (Cambio Casa), ed Alessandra Amoroso (Difendimi Per Sempre).