Justin Bieber triste ed arrabbiato: questa volta Selena Gomez non ha colpe

Justin Bieber è arrabbiato con una sua collega e appare particolarmente riflessivo nel periodo natalizio: ecco cosa è successo.

Justin Bieber triste

INTERAZIONI: 8

Justin Bieber appare triste ed arrabbiato, proprio a ridosso del Natale, la festa che dovrebbe portare gioia e serenità. Cosa sta succedendo nella vita dell’artista americano?

Selena Gomez, la sua storia ex fidanzata, questa volta non sembra essere il motivo principale della sua amarezza. A tradirlo è stata Taylor Swift che – stando a quanto circola in rete – lo avrebbe escluso dalla lista degli invitati al suo party.

La cantante country ha compiuto da poco 25 anni e ha organizzato, per l’occasione, una grande festa. Al cospetto degli amici di sempre e dei suoi colleghi più celebri, Taylor Swift ha spento le sue prime 25 candeline entrando ufficialmente nel 26° anno di età.

All’appello, però, mancava uno degli amici: Justin Bieber. La star non è stata invitata al party della sua collega e, stando alle prime indiscrezioni in rete, sembra che il mancato recapito dell’invito lo abbia reso particolarmente amareggiato e deluso.

Il motivo sembrerebbe essere legato alla sepazione del cantante da Selena Gomez. Dopo la rottura della coppia Jelena, Taylor Swift ha preso le difese della sua amica e le ha consigliato di non tornare ancora sui suoi passi e di non perdonare, per l’ennesima volta, Justin Bieber.

Questo avrebbe spinto la Swift ad escludere Bieber dalla lista degli invitati alla sua festa per tenerlo il più lontano possible da Selena Gomez. Lui, però, non ha apprezzato per niente il gesto, forse anche a causa dell’intenzione di riconquistare la sua amata.

E non è ancora tutto: recentemente, Justin Bieber ha condiviso con i fan alcuni scatti che lo ritraggono particolarmente triste ma non è certo che c’entri Selena Gomez.

Il cantante potrebbe aver avuto problemi con il nuovo disco, che sta prendendo forma proprio in questi giorni, o potrebbe semplicemente non vivere al meglio le atmosfere natalizie. Una delle foto pubblicate, infatti, recita “Buon Natale”, ma a giudicare dalla faccia di Bieber, di “buono” per lui quest’anno c’è davvero poco!