Duetto in vista per Beyoncé e Taylor Swift? Jay Z al lavoro sul progetto

La festa di compleanno di Taylor Swift è stata il preludio ad una collaborazione con la coppia d'oro della musica mondiale?

Foto Taylor Swift festa compleanno

INTERAZIONI: 12

Negli ultimi tempi Taylor Swift e Beyoncé sono sempre più vicine. Qualcuno ricorderà ancora la celebre premiazione ai Video Music Awards 2009 in cui Queen B. richiamò sul palco la cantante di Nashville per permetterle di concludere il suo discorso dopo l’interruzione clamorosa di Kanye West: da allora sono passati un po’ di anni, i ricci di Taylor sono scomparsi e la sua svolta pop è diventata effettiva, mentre Beyoncé è stata consacrata definitivamente nell’olimpo delle più grandi star di tutti i tempi a soli 32 anni.

Negli anni è cresciuta anche la loro amicizia, che potrebbe portarle a condividere qualcosa di più: il passo successivo nel loro rapporto potrebbe essere una collaborazione professionale, di cui si vocifera in questi ultimi giorni sui portali americani.

Da quando Taylor Swift ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con Beyoncé e Jay Z (in foto, nda) e da quando le due cantanti sono state viste ballare insieme ad un concerto di Justin Timberlake, si moltiplicano i rumors intorno al loro legame.

Che Taylor Swift e Beyoncé siano due dei nomi di spicco della musica contemporanea lo conferma il fatto che la prima ha debuttato col suo ultimo album 1989 battendo una serie incredibile di record, mentre l’altra ha praticamente trascorso l’ultimo anno in cima alle classifiche col suo quinto disco omonimo. E se il loro potenziale si incontrasse in un progetto congiunto?

È quanto risulta a fonti vicine a Hollywoodlife.com: secondo le indiscrezioni riportate dal sito, la festa di compleanno a casa di Tayor Swift era molto più di un party per i 25 anni dell’artista, piuttosto un incontro di lavoro tra Beyoncé, Jay Z, Justin Timberlake e la stessa cantante di Shake It Off.

La fonte ha rivelato che Jay Z avrebbe intenzione di mettersi in affari con Taylor Swift.

Lui sa che Taylor è una potenza estrema. Le ha spiegato le sue idee, ovvero che vorrebbe fare musica con lei e vuole che lei faccia musica con Beyoncé. Jay Z è un magnate, vuole trarre il massimo dalla loro amicizia e vuole che il brand Taylor Swift si unisca al suo lui per altre iniziative commerciali.

Un duetto tra Taylor Swift e Beyoncé sarebbe un bell’inno al girl power per il 2015: non resta che attendere e confidare nei superpoteri di Jay Z!