Dear Jack vittime di un terribile scherzo dei fan: il video

I Dear Jack chiudono a Padova il Domani è Un Altro Film Tour: per loro dopo il concerto arriva uno scherzo dai fan.

Scherzo dei fan per Dear Jack

INTERAZIONI: 7

I Dear Jack hanno chiuso con uno scherzo dei fan il Domani è Un Altro Film Tour 2014. La geniale trovata deei sostenitori della band ha raggiunto velocemente la rete e suscitato migliaia di risate.

Prima di vedere il video, vi raccontiamo cosa è successo.

La tournée che i Dear Jack hanno intrapreso nel 2014, in seguito alla conclusione del talent show Amici di Maria De Filippi è terminata con un concerto nella città di Padova, che si è tenuto ieri sera, domenica 21 dicembre.

Al termine dell’evento, come sempre, i Dear Jack si sono fermati in un’area apposita per incontrare i fan presenti al concerto ed autografare le copie dell’album Domani è Un Altro Film – Prima Parte.

Lo scherzo si è consumato proprio al momento della firma autografi quando i fan, rigorosamente in coda e pronti per incontrare i propri idoli, hanno sfilato dinanzi ad Alessio Bernabei e al suo gruppo senza degnarli di uno sguardo.

L’esilarante video diffuso in rete, attraverso la pagina Facebook ufficiale dei Dear Jack, mosta una decina di fan che passano davanti al tavolo dei Dear Jack e non li salutano, ignorandoli completamente. I ragazzi, seduti al di là del tavolo, fanno di tutto per catturare la loro attenzione ma senza alcun risultato. Si guardano intorno straniti, quasi a chiedersi: “Siamo forse invisibili?”, increduli e visibilmente sorpresi.

Il video dello scherzo ai Dear Jack

La clip ha totalizzato quasi 6.000 apprezzamenti, 500 condivisioni e oltre 300 commenti, quasi tutti giunti da parte di fan assenti che hanno perso la grande occasione di burlarsi dei propri idoli.

Con la tappa di Padova, il tour 2014 dei Dear Jack si è concluso. Ora i ragazzi dovranno prepararsi al mglio per calcare uno dei palchi più celebri ed ambiti della penisola: quello del Festival di Sanremo, che nell’edizione 2015 li vede in gara nella categoria dei Campioni.