Nuovo singolo in arrivo per Ed Sheeran dopo la finale di The Voice US

In rete arriva il titolo del nuovo singolo di Ed Sheeran ma si attendono conferme.

Ed Sheeran, nuovo singolo e performance a The Voice

INTERAZIONI: 7

Ed Sheeran si è esibito in occasione della puntata finale di The Voice US sulle note del singolo Thinking Out Loud che sembra già avere un successore.

Nonostante la canzone sia ancora molto trasmessa dalle emittenti radiofoniche di tutto il Mondo e stia portando il suo autore sui migliori palchi del pianeta per le attività promozionali programmate, sembra che Ed Sheeran abbia in programma il rilascio del nuovo pezzo a breve.

Dopo il terzo estratto dall’album X (Multiply), Thinking Out Loud, Ed Sheeran rilascerà la canzone Bloodstream come quarto singolo da lanciare in Europa e nel resto del globo.

La notizia non è ancora confermata in via ufficiale e non è stata diffusa la data del debutto della nuova canzone in radio né alcuna informazione sul videoclip ufficiale che seguirà la release date del singolo. Fino a prova contraria, l’artista e il suo staff potrebbero ancora cambiare idea nelle prossime settimane ma la scelta potrebbe essere giustificata dall’idea del cantante di presentarsi al pubblico svelando le sue molteplici sfaccettature.

Dopo essere stato incoronato il miglior artista britannico del 2014 dalla BBC, nel corso della prima edizione dei premi musicali dell’emittente televisiva, Ed Sheeran non si ferma: conquista il palco di The Voice US con una commovente esibizione di Thinking Out Loud e pensa al futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=7PaUCcIPeCM

Bloodstream sarebbe il quarto singolo scelto per trainare il disco X (Multiply) in classifica e dovrebbe arrivare nei primi mesi del nuovo anno.
A ridosso delle vacanze di Natale, infatti, la notizia non è ancora stata ufficializzata e nessun dettaglio è emerso in rete in merito ai prossimi progetti del cantautore.

A gennaio probabilmente ne sapremo di più e potrà iniziare il conto alla rovescia verso le nuove iniziative targate Ed Sheeran e le nuove attività promozionali in tutto il Mondo per la quarta canzone.