Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ai fornelli: foto della cena prenatalizia

Incontro ai fornelli per Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: ecco la foto della coppia apparsa sui profili della cantante

Foto Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi

INTERAZIONI: 16

Le origini salentine li accomunano, la passione per la musica pure: Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono amici da tempo, anche se non si vedono spesso insieme, vuoi per i rispettivi impegni vuoi per la proverbiale riservatezza di Giuliano.

Già qualche anno fa, poco dopo la vittoria di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata a Le Iene il frontman dei Negramaro non esitava a definirla “un’amica“. La conferma arriva dal profilo Instagram della cantante di Schiena, che ha pubblicato una sua foto con un barbuto Giuliano Sangiorgi ai fornelli.

I due artisti pugliesi hanno cenato insieme a base di “carbonara di mare“, come ha fatto sapere la cantante nella didascalia allo scatto postanto sui suoi profili social, parafrasando con gli hashtag il titolo del film Eat, Pray, Love.

Perchè alla fine… la carbonara “di mare” più buona del mondo la sa fare solo lui! Il mio Natale #mangia #prega #canta

Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone

I rispettivi fan, soprattutto quelli di Emma Marrone, hanno bombardato di interazioni il post su Instagram, commentando entusiasti l’immagine della coppia e magari sognando un eventuale duetto futuro.

In realtà Emma è reduce proprio da una collaborazione con un altro gruppo italiano, i Modà, ai quali è stata legata sin dagli esordi con la partecipazione a Sanremo nel 2011 sulle note di Arriverà. Proprio con i Modà ha inciso di recente il singolo Come in un film, di cui è stato appena diffuso il video ufficiale. Di sicuro sarebbe interessante sentirla alle prese con uno stile diverso, magari più legato alle sonorità tipiche della sua terra, insieme ai Negramaro.

La band sta lavorando al nuovo album di inediti atteso per il 2015: concluse le sessioni negli Stati Uniti, con un viaggio tra i luoghi sacri del rock’n’roll, il gruppo ha aperto una nuova fase della lavorazione del disco a Madrid, che ha documentato con foto e video sul web. Proprio in una delle clip diffuse durante il soggiorno in Spagna, Giuliano ha risposto ironicamente a chi non ama il suo nuovo look: “Per i detrattori della mia barba, volevo dire che è solo una barba che mi diverte molto, la taglierò…” ha detto il cantautore, salvo poi aggiungere in una clip successiva “Forse un giorno…“.