Tiziano Ferro sul set del video ufficiale per il nuovo singolo: le prime indiscrezioni

Svelato in rete il secondo singolo di Tiziano Ferro. Dopo Senza Scappare Mai Più è questa la canzone scelta per entrare in radio, che vivrà anche in spagnolo.

Tiziano Ferro registra il video di Incanto

INTERAZIONI: 51

Tiziano Ferro ha registrato il suo nuovo videoclip ufficiale. Il singolo scelto per entrare in rotazione radiofonica in tutto il Mondo, dopo il successo dell’apripista Senza Scappare Mai Più, è Incanto, una bellissima ballata, tra le canzoni più apprezzate dai fan.

Contenuta in TZN-The Best of Tiziano Ferro, Incanto è il secondo singolo ad essere lanciato ed anticipa la pubblicazione del terzo brano, già rivelato dallo stesso artista, Lo Stadio.

Considerando che Lo Stadio verrà rilasciato a ridoso dell’avvio della tournée 2015 negli stadi d’Italia, ossia nel mese di giugno, all’arrivo di Incanto in radio non dovrebbe mancare molto.
Presumibilmente, nei primi mesi del 2015 l’artista di Latina tornerà in televisione per la promozione del nuovo pezzo, che lo porterà anche in Spagna e – forse – nei Paesi del Latin America.

L’indiscrezione – e grande anticipazione – proviene da Pablo Lopez, artista con il quale Tiziano Ferro duetta nella versione spagnola di Incanto.

Nelle scorse ore è stato proprio lui a condividere su Instagram una foto in compagnia del cantautore italiano anticipando i progetti futuri che li legheranno. Ma non basta: Pablo Lopez ha anche scritto, come didascalia di uno dei precedenti scatti, di essere atterrato in uno degli aeroporti di Milano e di essere pronto per girare la clip.

La location scelta per il videoclip del secondo singolo di Tiziano Ferro e della relativa versione spagnola quindi è la città di Milano che ha ospitato le riprese due giorni fa, il 16 dicembre 2014.

A confermare il tutto velocemente su Facebook ci ha pensato Run Multimedia, l’azienda veronese di Gaetano Morbioli che firma la regia anche di questo videoclip.

Sconosciuti i dettagli sullo storyboard che tradurrà Incanto in immagini, così come la release date della clip in Italia e poi all’estero e della traccia audio in radio.
Probabilmente ne sapremo di più dopo le vacanze di Natale.