Il nuovo singolo di Britney Spears è in arrivo: nella nuova canzone una importante collaborazione

Iggy Azalea svela i progetti futuri di Britney Spears: è in arrivo il singolo che anticipa il nuovo disco dell'artista.

Britney Spears, nuovo singolo 2015

INTERAZIONI: 7

Britney Spears si prepara al lancio del suo nuovo singolo, che vanta all’attivo una grande collaborazione.

Ad annunciare l’evento è stata la rapper austrialiana Iggy Azalea che con la Spears duetta nel nuovo brano, pronto ad entrare in rotazione radiofonica e a conquistare l’airplay di tutto il Mondo.

A proposito del nuovo progetto di inediti di Britney Spears, qualcosa era già emerso. Negli scorsi mesi, infatti, era stato comunicato che l’artista sarebbe rientrata in studio per lavorare al nuovo album, sèguito di Britney Jean, previsto con l’arrivo del nuovo anno.

Di settimana in settimana le voci si sono fatte sempre più insistenti e sul finire del 2014 è arrivata la conferma che tutti stavamo aspettando: il nuovo disco verrà effettivamente rilasciato a breve e la prima canzone da lanciare in radio è stata scelta.

Nel corso di un’intervista, a parlare dei progetti futuri di Britney Spears è stata la rapper Iggy Azalea che ha svelato di aver realizzato una collaborazione con l’amica e collega, pronta a tornare alla ribalta con un nuovo album di inediti.

L’idea è partita dalla Spears che, intenzionata a scongiurare il flop di Britney Jean, avrebbe fortemente chiesto il supporto di un’artista di spicco per provare a tornare sulla cresta dell’onda mettendo a segno un tormentone mondiale degno di nota.

Le due artiste hanno collaborato per più di un brano del nuovo album della Spears e uno tra questi verrà rilasciato come singolo nei prossimi mesi.

La release date della canzone non è stata resa nota ma sembra certo che il progetto possa essere rilasciato nei primi mesi dell’anno, salvo contrattempi. Se ciò fosse confermato significherebbe che a breve il primo singolo di Britney Spears dal nuovo lavoro verrà rilasciato in radio in tutto il Mondo e sarà disponibile in digitale negli store, anche in Italia.