Peugeot 108 Official car di X Factor 8 all’asta: come partecipare

All'asta per beneficenza la Peugeot 108 firmata dai protagonisti di X Factor 8: scopri come aggiudicartela e contribuire alla causa benefica.

All'asta la Peugeot 108 di X Factor 8

INTERAZIONI: 7

I protagonisti di X Factor 8 si uniscono al partner Peugeot dell’edizione che li ha visti protagonisti e contribuiscono ad un’importante causa benefica.

I finalisti di X Factor 8 hanno autografato una Peugeot all’asta su Charity Stars che il miglior offerente si porterà a casa contribuendo alla raccolta fondi a favore di un progetto solidale di grande importanza.

I sei semifinalisti Emma, Mario, Leiner, Lorenzo, Madh e Ilaria hanno firmato un autografo sul cofano dell’autovettura insieme ai giudici del’ottava edizione italiana di X Factor, Morgan e Victoria Cabello.

A loro si è aggiunto anche il presentatore Alessandro Cattelan per apporre la propria firma sulla Peugeot 108 “Official car”, attualmente esposta all’X Factor Arena, la location che ha ospitato i Live Show dell’edizione di X Factor appena conclusa.

Per aggiudicarsi l’automobile, unica nel suo genere, è sufficiente collegarsi sul sito di Charity Stars e fare la propria offerta rilanciando di 150 in 150 euro.

Attualmente l’asta ha raggiunto la soglia degli 8150 euro ma c’è ancora un po’ di tempo per rilanciare e provare ad essere tra i migliori offerenti per aggiudicarsi la possibilità di guidare la vettura firmata dai protagonisti di X Factor 8.

Tra le firme c’è anche quella del vincitore, Lorenzo Fragola, che con il suo primo inedito The Reason Why, ha conquistato il pubblico e si è aggiudicato un posto nella categoria dei Campioni del Festival di Sanremo 2015.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore della Fondazione ANT per il progetto Bimbi in ANT, che garantisce assistenza medica domiciliare gratuita ai piccoli malati oncologici.

Partecipa all’asta su Charity Stars

Charity Stars è l’associazione che si occupa di organizzare aste benefiche a supporto di vari progetti umanitari con l’aiuto dei personaggi appartenenti al mondo della musica, del cinema e dello spettacolo più seguiti d’Italia e non solo.
Ognuno di loro presta la propria immagine e/o i propri accessori che venduti all’asta contribuiscono alle più importanti raccolte fondi.