Clamoroso ritorno di Mara Maionchi a X Factor 9: per lei un ruolo speciale?

Formazione allargata per X Factor 9 col ritorno di Mara Maionchi: gli ultimi rumors sul talent show di Sky Uno

7
CONDIVISIONI

Mentre sono in corso le Audizioni per gli aspiranti concorrenti di X Factor 9, si continua a lavorare all’edizione del format in onda da settembre su Sky Uno.

Oltre alla giuria ufficiale presentata in conferenza stampa e già impegnata nelle prime selezioni di cantanti e gruppi, sembrerebbe profilarsi un clamoroso ritorno: Mara Maionchi potrebbe rivestire nuovamente i panni di giudice a X Factor 9.

Dopo essere diventata un volto televisivo proprio grazie a X Factor, oggi speaker radiofonica e opinionista, la ruspante discografica sarebbe pronta alla gran rentrée nel talent show il prossimo settembre.

Mara Maionchi manca da un po’ sul piccolo schermo e in un’intervista radiofonica di qualche mese fa ha spiegato di aver affrontato “due tumori al seno“. Ora però sarebbe pronta a ricominciare.

Secondo le “chicche di gossip” del settimanale Chi in onda questa settimana, X Factor 9 potrebbe contare su una formazione allargata.

Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.

Lo scorso anno Mara Maionchi aveva condotto l’Extra Factor, la striscia post-puntata del giovedì sera con i commenti a caldo sui concorrenti e le loro esibizioni, ma anche sui giudici e tutto il contorno dello show. Stavolta, per rendere più frizzante la nona edizione, si sarebbe pensato ad ruolo diverso per Mara Maionchi, che dovrebbe aggiungersi alla giuria come giudice speciale.

Quali saranno le sue prerogative non è chiaro, ma certamente, se il pettegolezzo dovesse rivelarsi fondato, saprà portare scompiglio nello show con i suoi commenti coloriti, le parolacce usate come fossero normali verbi e aggettivi qualificativi e quella verve che ne ha fatto un personaggio trash ma incredibilmente simpatico al tempo stesso.

Intanto è in onda il primo spot di X Factor 9 con protagonista Fedez: a Bologna e Roma sono partite le prime Audizioni, che porteranno alla selezione dei nuovi concorrenti di X Factor entro l’estate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.