Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè in concerto alla stazione metro Anagnina di Roma: il video

Concerto a sorpresa per il trio Fabi-Silvestre-Gazzè nella metro Anagnina di Roma: ecco il video della performance dinanzi agli increduli passanti.

Fabi-SilvestreGazzè in concerto all'Anagnina

INTERAZIONI: 7

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè si sono esibiti nella stazione della metropolitana Anagnina di Roma. In rete sono arrivati immediatamente numerosi contenuti che documentano la particolare performance del trio in una location decisamente inusuale.

Accantoniamo i palazzetti dello sport e i locati più celebri, così come gli stadi e le piazze: Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno deciso di portare la musica direttamente alla gente andando loro in contro.

Da qui è nata l’idea del concerto nella celebre e frequentata stazione della metropolitana Anagnina di Roma, dove il trio si è esibito a sorpresa.

Sono arrivati con microfoni e strumenti e, a sorpresa, hanno iniziato a suonare davanti ai passeggeri stupiti. Il trio Maxi-Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi questa mattina a Roma, nella stazione della metro Anagnina, ha improvvisato un concerto che ha mandato in delirio fan e curiosi.

Questo il racconto di RepubblicaTV, autore del video che vi abbiamo mostrato qui sopra.

Il trio ha trasformato l’atrio della stazione nagnina in un palco e ha intrattenuto i passanti che, incredutli, hanno potuto assistere ad un inedito quanto unico mini live.

Il concertino a sorpresa si è aperto con Alzo le mani, Life is sweet e L’amore non esiste, tratti dal loro ultimo album Il padrone della festa e ha proseguito con le hit di ognuno dei componenti: Salirò, La favola di Adamo ed Eva, Lasciarsi un giorno a Roma, Capelli, Una musica può fare e Testardo.

“E’ stato un modo per ringraziare i fan del loro affetto e regalare loro buona musica”, ha spiegato Daniele Silvestri, mentre Fabi si augura di aver regalato ai passanti un momento felice e di aver contribuito con la sua musica a rendere più piacevole la loro giornata.

Non ne abbiamo dubbi: un’esperienza unica e un’occasione rara per gli increduli passanti.