Emma Marrone e David Bisbal in concerto a Madrid (foto e video): a quando l’album Espalda?

La cantante salentina ritrova la superstar spagnola sul palco di Madrid: ecco foto e video dei duetti di Emma Marrone con David Bisbal

Emma Marrone e David Bisbal: video e foto concerto a Madrid

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone si è concessa un bagno di folla spagnolo in occasione del concerto di David Bisbal a Madrid: guest star del live-evento in scena al Barclaycard Center domenica 14 dicembre, intitolato #TuyYoMadrid, la cantante salentina ha incontrato nuovamente sul palco la superstar spagnola con cui aveva già duettato quest’estate.

Il cantautore spagnolo era stato ospite del concerto di Emma Marrone lo scorso 7 luglio all’Arena di Verona, uno degli spettacoli del tour estivo Emma Limited Edition. Stavolta è stata la cantante di Schiena a fare tappa in Spagna sul palco di Bisbal.

Insieme hanno proposto duetti sulle note di Amame, versione spagnola del singolo di platino Amami che ha fatto da apripista all’ultimo album di Emma Marrone. Poi l’esibizione in Hombre de tu vida, il brano che David Bisbal ha inciso in duetto con Emma e che è entrato in rotazione radiofonica anche in Italia la scorsa estate.

Ecco un video trapelato in rete della performance a due voci al Barclaycard Center di Madrid e alcune foto apparse sui profili social di Emma Marrone.

Questo il messaggio che Emma ha lanciato dai suoi profili social subito dopo il concerto:

Che bello essere apprezzata per la propria voce e per la qualità della propria esibizione… Senza preconcetti… Senza pregiudizi… Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada… Qui ciò che conta è dare l’anima… Essere se stessi e far divertire il pubblico… bellissima sensazione! Grazie Madrid… YO espero volver muy pronto !!!

La collaborazione con David Bisbal è un ottimo viatico per l’annunciato progetto internazionale di Emma Marrone: da oltre un anno la cantautrice ha fatto sapere di aver già realizzato una versione spagnola del suo ultimo album Schiena, dal titolo Espalda.

Dopo vari ritardi dovuti a questioni organizzative e legali, quando sembrava che ormai il disco fosse pronto a raggiungere il mercato estero in concomitanza con la partecipazione di Emma Marrone all’Eurovision Song Contest, il progetto sembra essersi arenato: il management della cantante non ha ancora diffuso alcuna notizia ufficiale su Espalda, ma non è da escludere che il prossimo anno sia quello buono per portare il pop energico della Marrone in terra spagnola.

Di recente Emma Marrone è tornata in radio col singolo Resta ancora un po’, che ha anticipato l’uscita el cofanetto cd+dvd E Live, mentre è appena arrivata sul mercato la versione in vinile di Schiena in edizione limitata.