All’asta la maglia di Marco Mengoni autografata: come partecipare

All'asta la T-Shirt autografata da Marco Mengoni: ecco come partecipare.

Maglia autografata di Marco Mengoni

INTERAZIONI: 7

Marco Mengoni mette all’asta una maglia. Per l’esattezza si tratta di una T-Shirt che riporta la scritta “Senti il sound”, uno dei prodotti più apprezzati del merchandise ufficiale del cantante di Ronciglione.

Con una maglietta bianca che riportava la stessa scritta, Marco Mengoni ha lanciato una vera e propria moda condizionando anche molti dei suoi fan dell’Esercito che non hanno resistito alla tentazione di emularlo.

Nelle scorse ore, una delle magliette, di colore giallo, è stata messa all’asta per scopi benefici. La T-Shirt è stata autografata dall’artista e sarà recapitata al miglior offerente, colui o colei che si aggiudicherà l’asta attualmente in corso di svolgimento.

L’organizzatore dell’iniziativa è l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che consente ai fan di partecipare tramite email. Non attraverso i canali tradizionali né su ebay: per prendere parte all’asta benefica è necessario scrivere la propria offerta per email nella speranza che sia la più alta del momento.

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. mette all’asta la t-shirt autografata da Marco Mengoni espressamente per l’Associazione. Per partecipare all’Asta on line è sufficiente inviare una mail con il prezzo offerto a paola.neri@associazionetumoritoscana.it, specificando nell’oggetto ASTA MENGONI (sono esclusi i costi di spedizione). La maglietta dell’artista è all’asta dalle ore 9:00 del giorno 15 Dicembre alle ore 9:00 del giorno 24 Dicembre 2014 e verrà recapitata al miglior offerente. Tutto il ricavato dell’Asta sarà interamente devoluto all’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana

La mail con la propria offerta dovrà essere inviata all’indirizzo email paola.neri@associazionetumoritoscana.it ricordandosi che l’offerta è vincolante: nel caso in cui l’utente se la aggiudichi dovrà poi provvedere al pagamento della quota prevista.

L’oggetto da scrivere è ASTA MENGONI. La mail dovrà pervenire entro e non oltre il 24 dicembre 2014 ale ore 9.00 ed è già attiva dalle ore 9.00 di questa mattina.

Buona asta a tutti!