TZN – The Best of Tiziano Ferro conquista il disco di platino ma perde una posizione

Tiziano Ferro non sbaglia un colpo e in sole due settimane la sua raccolta di successi è già disco di platino!

Tiziano Ferro, raccolta di successi

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Tiziano Ferro, TZN-The Best of, ha conquistato il disco di platino.

In una sola settimana è stato certificato disco d’oro e in due ha varcato la soglia successiva, quella del disco di platino, per le copie vendute in versione fisica e digitale.

Quattro in tutto le versioni del primo best of di Tiziano Ferro, acquistabili a prezzi diversi con contenuti diversi, in base alle reali aspirazioni dei suoi fan.

61 canzoni, di cui 8 inediti, rarità, duetti e colaborazione trovano posto in TZN-The Best of Tiziano Ferro insieme ad una selezioni di brani già rilasciati, scelti tra i suoi brani di maggior successo.

A due settimane dal rilascio, il cantautore di Latina appare in vetta alla classifica FIMI degli album più venduti della settiana in Italia ma perde già la vetta e scala alla posizione numero 2.

La colpa è del nuovo disco di Gianna Nannini, Hitalia, che debutto alla posizione numero 1 scalzando la raccolta speciale di Tiziano Ferro che però non arresta la sua corsa verso il disco di diamante.

Nonostante, infatti, la raccolta non sia più in vetta non si fermano le vendite e nella seconda settimana di disponibilità in rete negli store digitali e nei negozi di musica in versione fisica, il disco è stato certificato platino.

Per Tiziano Ferro è l’ennesimo successo messo a segno che si aggiunge ai traguardi già raggiunti. Ora si attende di conoscere i prossimi appuntamenti promozionali in previsione della tournée di concerti nei principali stadi italiani.

Sei in tutto le tappe de Lo Stadio Tour in sei stadi italiani che da nord a sud porteranno Tiziano Ferro in scena sui migliori palcoscenici della penisola con una tournée che si preannuncia irrinunciabile.

Tra successi del passato, del presente e rarità, il tour promette sicuramente bene e ci terrà compagnia per tutta l’estate 2015!