Le canzoni preferite di Marco Mengoni in una playlist da ascoltare

Ecco le 10 canzoni che Marco Mengoni preferisce, da ascoltare in una playlist dedicata.

Marco Mengoni, playlist per Tim Music

INTERAZIONI: 7

Tim Music svela le canzoni preferite di Marco Mengoni. Il giovane cantante di Ronciglione (Viterbo) ha composto la sua personale playlist su Tim Music, includendo i brani che più preferisce.

Nell’elenco non compaiono le sue, forse per eccessiva modestia.

Ecco le canzoni che ha scelto:

Marco Mengoni, playlist per Tim Music

Tra i brani che il cantante ascolta più volentieri, spiccano artisti del calibro di Elisa e Negramaro ma non manca una colonna portante della musica italia: Lucio Dalla.

Sono in tutto dieci i brani selezionati da Marco Mengoni e per l’esattezza si tratta di:

Don’t Wait – Mapei
Feel – Bombay Bicycle Club
Hard Time – Seinabo Sey
Sole – Negramaro
Black Widow – Iggy Azale
Free the Animal – Sia
When the beat drops out – Marion Roudette
Un fil di seta negli abissi – Elisa
Come get it bae – Pharrell Williams
La sera dei miracoli – Lucio Dalla

Qualche conferma e qualche novità nella playlist composta dall’artista. Era già nota infatti la sua stima nei confronti di Elisa e di Lucio Dalla ma qualche sorpresa c’è tra i nuovi successi emersi di recente.

La playlist di Marco Mengoni è disponibile per l’ascolto sul sito di Tim Music.

Marco Mengoni ha rilasciato il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti atteso per il 2015. Guerriero è il titolo del brano, attualmente ai vertici della classifica di vendita digitale e di quella dell’airplay radiofonico. Il pezzo anticipa l’album Parole in Circolo, diviso in due parti, da rilasciare nel 2015.

La prima parte arriverà nei negozi di musica della penisola e in digitale nel mese di gennaio mentre nessun dettaglio è ancora giunto in rete in merito alla seconda parte di quello che l’artista stesso ha definito un progetto in continuo divenire.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni sul rilascio delle nuove canzoni e sugli appuntamenti promozionali del 2015.