Dolorosa perdita per Justin Bieber: è morto Sammy

Justin Bieber addolorato per la scomparsa di Sammy. Scrive ai fan che gli dimostrano affetto.

Justin Bieber e Selena Gomez cucinano

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber torna tra i trending topic di Twitter e questa volta non è per una nuova storia d’amore. L’artista americano ha condiviso un messaggio, mentre triste apprendeva della scomparsa di Sammy.

Sammy è il suo cane al quale oggi è costretto a dare l’ultimo saluto.

“Riposa in pace, eri il cane migliore”, ha cinguettato l’artista condividendo con i fan il suo dolore e qualche scatto in compagnia del fidato amico.

A Twitter Justin Bieber ha affidato la notizia della scomparsa del suo papillon bianco e marrone con il quale è cresciuto condividendo i suoi migliori momenti di gioco e di serenità.

Sammy viveva a casa dei nonni di Justin Bieber. Una volta diventato famoso in tutto il Mondo, infatti, per l’artista è stato impossibile continuare a prendersi cura di lui. Per non spostarlo da un lato all’altro del pianeta, Bieber l’ ha affidato alle cure amorevoli dei suoi nonni che nelle scorse ore hanno avuto l’ingrato compito di comunicargliene il decesso.

Le fan di tutto il Mondo hanno twittato il proprio dispiacere per il lutto recapitando a Justin Bieber messaggi ed immagini d’affetto e dimostrandogli tutto il proprio supporto, anche nei momenti più tristi.

Sammy è oggi una star sui social network e al pari del suo padroncino si gode un momento di popolarità. Peccato che i due non possano più riabbracciarsi e a Bieber uno degli ultimi ricordi che è rimasto è uno scatto che lo ritrae con il suo cucciolo, qualche anno fa.

Intanto sul fronte Selena Gomez tutto tace. Non sono arrivati ulteriori aggiornamenti in merito al possibile ritorno di fiamma di due artisti.

Come si comporterà Selena Gomez una volta appresa la scomparsa del cagnolino di Justin Bieber? C’è chi spera che torni da lui a consolarlo e chi invece si augura che lo ignori.