Rihanna divulga la preview di Kiss it better: ascolta l’audio dell’inedito

Un nuovo inedito appare in anteprima su Instagram: Rihanna continua a divulgare anticipazioni dal nuovo album, che sarà seguito da un tour mondiale

Rihanna premiata col Western Hemisphere Entrepreneurial Award

INTERAZIONI: 7

Rihanna è tornata ad utilizzare Instagram per divulgare materiale inedito da #R8, come viene indicato ufficiosamente il suo ottavo album di inediti di prossima pubblicazione. Come aveva già fatto pochi giorni fa, la popstar ha diffuso un video girato direttamente nello studio di registrazione, in cui si può ascoltare della musica inedita in sottofondo.

Il brano in questione s’intitola Kiss it better, come ha riferito il suo autore, il cantautore John Glass che l’ha prodotta insieme a Jeff Bhasker: nella breve clip su Instagram si possono ascoltare pochi secondi del brano contenuto nella prossima fatica discografica di Rihanna.

Sono passati ormai due anni da quando l’ultimo album della cantante di Stay ha raggiunto il mercato: dopo il successo di Unapologetic, il pubblico abituato ad un disco all’anno ha dovuto attendere molti mesi prima della conferma dell’uscita di un nuovo progetto discografico.

Nel 2015, oltre al previsto #R8, Rihanna rilascerà anche un album registrato per la colonna sonora del film d’animazione Home della Dreamworks, progetto per il quale si è avvalsa della collaborazione del dj e produttore discografico David Guetta.

Il prossimo anno segnerà anche il ritorno di Rihanna sul palco, con un nuovo tour tutto suo: nel 2014 l’interprete caraibica ha partecipato al Monster Tour 2014 con Eminem, uno show congiunto con cui i due artisti hanno girato gli stadi americani.

La nuova tournée a supporto dell’ottavo album in carriera è stata confermata in un modo insolito: per aiutare Clara Lionel Foundation, fondata dalla popstar, la società Roc Nation ha messo all’asta un pacchetto chiamato “Rihanna Tour Experience”. Nella descrizione si legge che il pacchetto dà la possibilità di “essere un ospite speciale VIP del prossimo tour, che si terrà nel 2015“, con “viaggio in prima classe per uno spettacolo a scelta con una macchina fornita dal BLS“, ovvero “una rara opportunità di vedere l’icona del pop“. La “gentile concessione di Roc Nation” è di fatto una conferma del tour che Rihanna terrà il prossimo anno.