Biagio Antonacci duetta con Hélène Ségara: l’audio della ballata Quand tu dis mon nom

Sui suoi profili social Biagio Antonacci ha divulgato l'audio del duetto con Hélène Ségara nella romantica Quand tu dis mon nom: ascolta il brano!

Audio Biagio Antonacci e Hélène Ségara Quand tu dis mon nom

INTERAZIONI: 53

Nuova collaborazione per Biagio Antonacci: mentre è impegnato con le tappe de L’amore comporta Tour 2014, che proseguirà anche il prossimo anno con date primaverili nei palazzetti, il cantautore di Rozzano ha divulgato sui suoi profili social l’audio di un duetto internazionale di cui è protagonista.

Biagio Antonacci ha inciso il brano Quand tu dis mon nom, in cui duetta in italiano e francese con l’artista Hélène Ségara: questa romantica ballata bilingue è contenuta nella tracklist del nuovo album dell’interprete dal titolo Tout commence aujourd’hui, rilasciato sul mercato lunedì 8 dicembre.

Ecco l’audio del brano apparso su Youtube e twittato da Biagio Antonacci.
http://youtu.be/zo1U_pB1ndY

Come ricorda Radio Italia, Hélène Ségara è piuttosto nota al pubblico italiano, visto che nella sua carriera ha duettato con diversi artisti nostrani ed è stata anche la protagonista del musical di grande successo Notre-Dame de Paris ideato da Riccardo Cocciante, nel ruolo della protagonista Esmeralda. Nel 1997 ha interpretato per il mercato francese il brano Vivo per lei con Andrea Bocelli, mentre nel 2003 ha duettato con Laura Pausini in On n’oublie jamais rien, on vit avec.

Biagio Antonacci è alle prese con i concerti nei palasport a support dell’ultimo album di inediti L’Amore comporta, uscito lo scorso 8 aprile e ancora tra i più venduti in classifica FIMI: la Federazione Industria Musicale Italiana ha appena certificato Disco di Platino il primo estratto Ti penso raramente, per le oltre 60mila copie digitali vendute.

In questi ultimi giorni, sempre attraverso i suoi profili social, Biagio Antonacci ha voluto dire addio all’amico Pino Mango, scomparso sul palco per un infarto mentre teneva un concerto a Matera il 7 dicembre. I funerali del cantautore e di suo fratello Giovanni, morto il giorno dopo nella stessa modalità, si sono tenuti mercoledì a Lagonegro (Potenza), città natale dell’artista.

Ciao Pino… Voce d’angelo tra gli Angeli Resti con noi comunque. Love.