Marracash ispirato da Vasco Rossi: le foto della cena a Los Angeles

L'inedita coppia Marracash e Vasco Rossi insieme in California: le foto della cena e la cover del nuovo album del rapper

Foto Marracash e Vasco Rossi, cena a Los Angeles

INTERAZIONI: 601

Una “cena leggendaria“, l’ha definita Marracash. E c’è da credere che per lui lo sia stata davvero: il rapper milanese ha incontrato a Los Angeles Vasco Rossi, uno dei suoi idoli. Non un semplice saluto, ma una cena a casa del rocker di Zocca per parlare di musica davanti a un buon vino.

Come testimoniano le foto apparse sul profilo Facebook di Marracash, i due artisti si sono ritrovati allo stesso tavolo nella casa di Los Angeles del Blasco. Reduce dal rilascio dell’album Sono innocente, certificato triplo Platino per le copie vendute in un solo mese, Vasco Rossi si è concesso una vacanza negli Stati Uniti, dove ormai è di casa. Proprio nella città californiana ha lavorato a gran parte del suo progetto discografico più recente, documentando per mesi la sua vita losangelina con numerosi “clippini”.

Marracash ha annunciato entusiasta l’incontro sui suoi profili social, con un commento accompagnato da una serie di hashtag che rendono l’idea della sua emozione nell’incontrare Vasco Rossi.

Cena leggendaria a casa di Vasco. Per me un sogno che diventa realtà. Un’ispirazione. Con uno sguardo che ti buca, ti trapassa. #status #dallepopolariacasadivasco #legend #LAsession

Ecco le foto scattate a casa di Vasco Rossi.

Se è lecito pensare che Vasco Rossi sia in California per relax, prima di tornare in Italia per preparare il tour Live Kom .015, Marracash è certamente a Los Angeles per lavoro: il suo nuovo album Status è atteso sul mercato all’inizio del 2015 e proprio in città è in corso il mastering del disco, come ha spiegato il rapper su Facebook.

Per la serie #Status non ci facciamo mancare niente, oggi giornata di mastering con Gavin Lurssen, vincitore di 5 grammy, l’uomo dietro ai master di Happy di Pharrell, Blurred Lines di Robin Thicke, Johnny Cash, Snoop e centinaia di altre grandi hits internazionali.

La cover di Status di Marracash

Ispirato dalla trasferta statunitense nei Paramount Studios, Marracash ha aggiunto una diciottesima traccia al nuovo album, di cui ha appena pubblicato online la cover ufficiale: il logo con il viso dell’artista attorniato da decorazioni floreali è firmato da Luca Barcellona aka Lord Bean. L’arrivo sul mercato del progetto discografico, il quarto in carriera per Marracash anticipato dall’omonimo singolo, è previsto martedì 20 gennaio 2015.