Lady Gaga in concerto in Italia, a Perugia nel 2015: biglietti in prevendita su TicketOne dal 10 dicembre

Lady Gaga in concerto in Italia nel 2015: annunciato l'unico evento della cantante nel nostro Paese.

Concerto Lady Gaga artRave a Parigi in un DVD

INTERAZIONI: 60

Una nota dell’Ansa annuncia il concerto di Lady Gaga in Italia con i primi dettagli sulla data e sulla location che la ospiterà.

La cantante tornerà in concerto nel nostro Paese nel 2015: il 15 luglio prossimo è attesa a Perugia, dove si esibirà con Tony Bennett in occasione dell’Umbria Jazz.

La nota Ansa comunica:

Tony Bennett e Lady Gaga saranno ad Umbria Jazz il 15 luglio prossimo, all’Arena Santa Giuliana: è l’unica data italiana del loro tour europeo in cui presentano il loro acclamatissimo album di standard jazz dal titolo “Cheek To Cheek”, che contiene brani come “It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing)”, “Sophisticated Lady”, “Lush Life” e lo stesso “Cheek To Cheek”.

 

Lady Gaga è in tournée con Tony Bennett e proprio nell’ambito di questo tour in giro per il Mondo toccherà l’Italia. Nessuna tappa in colossali stadi italiani, niente Olimpico né San Siro per l’attesa artista che si esibirà in concerto all’Arena Santa Giuliana.
Attualmente si tratta dell’unica possibilità per assistere ad un concerto di Lady Gaga entro i confini nazionali.

I due cantanti presenteranno l’album jazz dal titolo Cheek To Cheek e porteranno live brani molto apprezzati dai fan dei rispettivi schieramenti.

Parallelamente all’annuncio della tappa del tour sono state divulgate anche le prime informazioni sui biglietti. I ticket d’ingresso per il concerto di Lady Gaga e Tony Bennett a Perugia il prossimo 15 luglio saranno in vendita attraverso il circuito TicketOne.

La prevendita partirà domani, mercoledì 10 dicembre, online, in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale dell’artista. A seguire i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita fisici del circuito, dislocati in tutto il territorio nazionale, e saranno avviate le prevendite generali online su TicketOne e tramite call center.

La prevendita aprirà a tutti i fan il prossimo 12 dicembre.