Gratification e contenuti esclusivi di Marco Mengoni con l’album Parole in Circolo: come ottenerli

Marco Mengoni si prepara al rilascio del nuovo album offrendo una serie di benefici ai fan: eccoli tutti.

Marco Mengoni, pre-order Parole In Circolo

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Marco Mengoni si intitola Parole in Circolo e verrà rilasciato il prossimo 13 gennaio 2015, almeno per ciò che riguarda la prima parte.

In attesa di conoscere tutti  i dettagli sul nuovo progetto discografico di inediti del cantante di Ronciglione, è già partito il pre-order per Parole in Circolo, che consente di ottenere una serie di contenuti esclusivi in base al preacquisto scelto.

Lunedì 8 dicembre è iniziato il pre-order di Parole in Circolo, il nuovo album di Marco Mengoni in vendita dal prossimo 13 gennaio 2015, e sono state svelate le instant gratification e i contenuti esclusivi disponibili pre-ordinando l’album in tutti gli store.

I bonus riservati ai diversi pre-order non sono una novità nel mondo della musica ma questa è la prima volta in assoluto che un artista ottiene di diversificare il benefit per ciascuno degli store, rendendoli tutti unici.
Un’abile mossa di marketing che aiuterà – senza dubbio – le vendite di Parole in Circolo, non che ce ne sia bisogno.

iTunes: Con il pre-order dell’album su iTunes si riceve, il 1 gennaio 2015, la possibilità di scaricare una traccia di Parole in Circolo e di ascoltarla, quindi, in anteprima assoluta.

Amazon: Pre-ordinando l’album su Amazon è possibile acquistare, oltre all’album, con il contributo di un euro, l’esclusivo picture-disc di Guerriero. Questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

IBS: Ordinando l’album su IBS lo si riceverà autografato personalmente da Marco Mengoni, fino ad esaurimento delle copie disponibili.

La Feltrinelli: Con l’ordine da La Feltrinelli (in tutti i negozi italiani) si riceve in omaggio il DVD che contiene il videoclip ufficiale del primo singolo estratto, Guerriero. Anche qui l’offerta è valida fino ad esaurimento delle copie disponibili.

Mediaworld: Ordinando Parole in Circolo nei negozio Mediaworld si ottiene uno sconto sul prezzo di copertina.

Mondadori e altri negozi: Con l’ordine presso i negozi Mondadori e in tutti gli altri negozi di musica che aderisco all’iniziativa lanciata, si riceve un poster di Marco Mengoni grande 50x70cm, fino ad esaurimento.