Relax per Cesare Cremonini dopo il Logico Tour: il saluto ai fan prima della vacanza

Giunto al termine il Logico Tour 2014, Cesare Cremonini si concede una vacanza.

Cesare Cremonini, tour 2014

INTERAZIONI: 7

Lo scorso 27 novembre ha chiuso a Padova il suo Logico Tour e nelle scorse ore è tornato ad affacciarsi su Facebook per annunciare ai fan i suoi progetti futuri: una vacanza è ciò che serve a Cesare Cremonini per ricaricarsi prima di riprendere la tournée promozionale nel 2015.

Il Logico Tour è duranto un mese, dalla fine del mese di ottobre alla fine del mese di novembre, e ha visto l’artista protagonista di una serie di eventi, tutti rigorosamente sold out.

Da nord a sud della penisola, Cesare Cremonini ha portato il suo nuovo album, Logico, sui principali palchi italiani insieme ad una selezione di brani del suo repertorio, quelli che ce lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.

Da 50 Special fino ad arrivare a Logico #1 passando per Grey Goose, La Nuova Stella di Broadway, Figlio di un Re e Le Sei e Ventisei, il concerto del Logico Tour di Cesare Cremonini è un vero e proprio viaggio alla scoperta del suo mondo, attraverso le fasi principali della sua carriera.

Ora, finita la tranche di spettacoli annunciata per il 2014, Cesare Cremonini si gode il meritato riposo e ai suoi fan ha spiegato di volersi prendere una vacanza, prima di tornare in scena nel 2015 con nuovi eventi.

Buongiorno! Oggi primo giorno di vacanza vera e propria. Vado lontano a riposarmi e a scrivere! Un abbraccio a tutti. Vi lascio questo ricordo musicale del mega concerto di Bologna. 3 canzoni che parlano di me, scritte in tre momenti molto diversi della mia vita, ma raccolte in un piano e voce (e tromba) che mi ha sempre emozionato e coinvolto molto mentre ero sul palco del #LogicoTour2014

Da guardare tutto d’un fiato.

 

https://www.youtube.com/watch?v=PsSWvoCEWDo&feature=youtu.be

Il video è del concerto-evento di Bologna le canzoni che appaiono sono: Figlio di un Re, Una Come Te e Vieni a Vedere Perché.