Litfiba in tour nel 2015: annunciate le prime tre tappe. Biglietti in prevendita su TicketOne dal 9 dicembre

I Litfiba annunciano le tappe del tour 2015: ecco i primi impegni live del gruppo.

Litfiba in concerto nel 2015

INTERAZIONI: 45

I Litfiba annunciano i primi tre concerti attesi per il 2015. Il gruppo sarà in concerto ad aprile per tre tappe della tournée che li vedrà protagonisti sui migliori palcoscenici d’Italia nel 2015.

Roma, Firenze e Milano sono le prime tre città scelte, che ospiteranno i concerti del gruppo rispettivamente il 12 aprile, il 20 aprile e il 22 aprile.

I biglietti saranno in prevendita a partire da martedì 9 dicembre alle 11.00 su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici dell’intero territorio nazionale.

Le tre tappe di aprile danno il via alla nuova tournée del gruppo capitanato da Piero Pelù. L’album che verrà presentato dal vivo è “Tetralogia degli Elementi”, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, che sarà in vendita dal 13 gennaio 2015 in versione fisica e digitale.

Dopo alcuni appuntamenti promozionali ancora da annunciare, i Litfiba presenterano il disco dal vivo in tre concerti imperdibili ad aprile, attesi per il 12 aprile a Roma (Atlantico Live), il 20 aprile a Firenze (Obihall) e il 22 aprile a Milano (Alcatraz).

La tournée prende il nome di Tetralogia degli Elementi Live e sembra tocchi molte altre città italiane, che verranno annunciate nelle prossime settimane.

Nell’attesa, sono stati diffusi i dettagli sulla prevedntia dei biglietti delle prime tre date, per le quali i ticket saranno disponibili su TicketOne dal 9 dicembre alle ore 11.00.

Gli eventi sono tutti prodotti e organizzati da F&P Group mentre RTL 102.5 è la radio partner ufficiale.

Risultano già esauriti i biglietti per l’evento speciale del 13 gennaio all’Alcatraz di Milano.
Durante la serata verranno mostrate su grande schermo le immagini inedite del leggendario tour del 1993 e a seguire Piero Pelù e Ghigo, con la nuova band, saliranno sul palco per uno show live di un’ora per presentare i brani più significativi della carriera dei Litfiba.

Nel cofanetto in uscita il 13 gennaio 2015 (su etichetta Warner Music) sono contenuti i 4 album che la band dedicò ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e uno speciale DVD con le immagini del tour del 1993 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).