Emma Marrone a Verona con Kekko Silvestre dei Modà: ecco il motivo

Emma e Kekko a lavoro insieme a Verona: tra foto e stati sui social, ecco cosa stanno preparando.

Emma Marrone e Kekko Silvestre a Verona

INTERAZIONI: 32

Emma Marrone e Francesco Kekko Silvestre dei Modà si trovano in questi giorni a Verona. Cosa ci fanno i due artisti nella città scaligera?

I due cantanti hanno duettato sul singolo Come in Un Film e adesso sono a lavoro per la realizzazione del videoclip ufficiale che verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Il regista della clip è Gaetano Morbioli per Run Multimedia e la location scelta sembra proprio essere un luogo non ancora identificato della città di Verona (o provincia).

Morbioli è infatti noto per scegliere nella maggior parte dei casi location del veronese per i suoi video. Da Marco Mengoni ad Annalisa Scarrone passando per Francesco Renga tante sono le clip degli artisti più amati che portano la firma di Run Multimedia, registrati rigorosamente alle porte della città di Romeo e Giulietta.

A svelare i progetti in corso ai fan è stato Francesco Silvestre dei Modà pubblicando alcuni scatti attraverso la pagina Facebook ufficiale del suo gruppo, parallelamente alle foto di Emma Marrone alle prese con il trucco prima di apparire in video.

I due artisti appaiono sempre in spazi interni non identificabili ma in città è già partita la caccia ad Emma e a Kekko. Dove staranno registrando il nuovo video? E soprattutto, quando sarà rilasciato?

Le immagini in rete in questo momento fanno riferimento alla giornata di giovedì 4 dicembre ma sembra che gli artisti possano essere a lavoro anche oggi. Dopo la fase delle registrazioni, saranno necessari alcuni giorni di lavoro sul girato prima della consegna della clip definitiva che solo in seguito verrà caricata e condivisa in rete, sui canali ufficiali di Emma Marrone e Kekko Silvestre.

Come in Un Film è il nuovo singolo dei Modà in collaborazione con Emma Marrone, che prende il titolo dal film-concerto “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”.