Emis Killa con Antonella Lo Coco nel video ufficiale di Che Abbia Vinto o No: guardalo qui

Ecco il nuovo video di Emis Killa e Antonella Lo Coco per la canzone Che Abba Vinto O No.

Emis Killa, Che Abbia Vinto o No

INTERAZIONI: 23

Emis Killa e Antonella Lo Coco duettano nella canzone Che Abbia Vinto o No, colonna sonora del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il Ricco, Il Povero E Il Maggiordomo è il nuovo film natalizio del trio comico e si avvarrà dell’inedito del rapper di Vimercate, che risuonerà al cinema in alcune scene della pellicola.

Il videoclip ufficiale è già stato realizzato e nelle scorse ore ha raggiunto YouTube e VEVO.

Eccolo!

https://www.youtube.com/watch?v=uy84qhCKzyg

Da Emis Killa è arrivato anche l’invito ai suoi fan ad andare al cinema per vedere il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e per ascoltare la nuova canzone sul grande schermo.

Il rapper si è detto felice di essere stato scelto per contribuire al progetto con la sua musica: “Sono contento di aver contribuito con questo brano alla colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Online ora il video. Andate al cinema a vederlo!”

La clip di Che Abbia Vinto o No è stata realizzata dal regista Federico Fred Cangianiello con la collaborazione del Centro Sportivo ADC Mario Rigamonti di Brescia e della squadra degli esordienti 2003. Il protagonista del videoclip è un bambino con un grande sogno: quello di diventare un bravo calciatore e di arrivare a calciare un pallone in una importante squadra di calcio.

Mentre scorrono le immagini delle partite seguite dalla televisione e tra cimeli alla parete della propria stanza, il bambino coltiva il suo sogno, trovando l’incoraggiamento dei due artisti, Emis Killa ed Antonella Lo Coco, che lo spingono a credere nel suo sogno.

Sorrisi e pacche sulla spalla dai due cantanti incoraggiano il ragazzino a procedere lungo il suo cammino e ad impegnarsi al 100% affinché il suo sogno possa presto trovare compimento.
Nella consapevolezza che tutto dipenda esclusivamente da noi stessi, la clip sembra rifarsi anche al percorso artistico di Emis Killa, uno dei rapper più amati emerso esclusivamente con le proprie forze e tenacia.