Vasco Rossi raddoppia a Bologna: due i concerti di LiveKom.015 allo Stadio Dall’Ara

Vasco Rossi raddoppia anche a Bologna: tutti i dettagli sul nuovo evento del 2015.

Vasco Rossi Bologna

INTERAZIONI: 32

Un nuovo concerto si aggiunge al LiveKom.015 di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca sarà in concerto a Bologna per due sere consecutiva, la seconda delle quali è stata confermata oggi, giovedì 4 dicembre 2014.

I biglietti per assistere al nuovo evento del LiveKom.015 saranno disponibili su TicketOne da domani, venerdì 5 dicembre, online, via call center e nei punti vendita fisici.

Dopo il raddoppio della tappa di Milano, che vedrà il Blasco esibirsi in concerto allo Stadio San Siro per due sere consecutive, la stessa sorte è toccata all’evento atteso allo stadio Dall’Ara di Bologna che ospiterà l’artista in concerto per ben due volte.

Al primo appuntamento annunciato, quello del 22 giugno, se ne aggiunge adesso un altro, previsto per il giorno seguente, il 23 giugno 2015.

Una sola data, infatti, non è bastata per accontentare tutti i fan e per far fronte ad altre richieste di acquisto dei biglietti per il concerto nel capoluogo dell’Emilia Romagna Live Nation Italia ha programmato un nuovo concerto.

Il Komandante si esibirà quindi dal vivo allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22 e il 23 giugno del prossimo anno.

Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.
“Verrò a bussare a casa vostra”, aveva annunciato Vasco Rossi scherazando con i fan ed invitandoli a tenersi pronti perché la sua tournée avrebbe toccato tutta la penisola. A settimane dall’anticipazione, la promessa può considerarsi mantenuta: da nord a sud sono tanti i fan che potranno facilmente spostarsi per assistere ad almeno uno dei suoi concerti.

Il tour segue la pubblicazione dell’album Sono Innocente, il numero 17 nella carriera del rocker italiano più amato. Pubblicato lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, il nuovo disco di inediti del Blasco ha velocemente scalato le classifiche di vendita ottenendo la certificazione di Doppio Disco di Platino.