Emma Marrone al Festival di Sanremo 2015 affiancherà Carlo Conti: anticipazione o bufala?

La prima valletta del Festival di Sanremo 2015 la annuncia Oggi ma si attendono conferme ufficiali. Qualora fosse vero, sareste d'accordo? Dite la vostra votando il sondaggio!

nuovo album per Emma Marrone

INTERAZIONI: 25

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2015? Sì, ma non in gara. La cantante affiancherà Carlo Conti alla conduzione della kermesse canora, o forse no.

L’anticipazione – o la grande bufala – proviene dal settimanale Oggi in edicola questa settimana ed è stata riportata sul sito web della testata.

Grandi novità per Emma Marrone. La cantante torna sul palco del Festival di Sanremo, ma non per cantare. Sarà la nuova “valletta” di Carlo Conti. Lo rivela Oggi in edicola mercoledì.

Domani, mercoledì 3 dicembre, uscirà il numero di Oggi con l’articolo completo ma nell’attesa è questa la notizia bomba che sta già facendo discutere la rete.
Il settimanale, infatti, sembra certo al 100% della scelta di Carlo Conti e spiega di attendere solamente il nome della seconda valletta, che probabilmente sarà una tra Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Se la fonte fosse certa e l’indiscrezione confermata, per Emma Marrone si tratterebbe indubbiamente di un grande salto ma sono già in molti coloro i quali proprio non ce la vedono sul palco più celebre d’Italia.

Sinonimo di eleganza, il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo forse non è il più adatto per la cantante che più volte ha ironizzato in prima persona sul suo essere “maschiaccio”.

Da un lato la felicità dei fan di Emma, dall’altro la stupore di chi avrebbe immaginato molti altri personaggi al suo posto, da una showgirl italiana o straniera a una modella da togliere il fiato. Sembra invece che la prima valletta di Carlo Conti sia proprio una cantante, scelta per calcare il palco del Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio ma solamente in qualità di presentatrice.

La rete è divisa: la notizia si è diffusa a macchia d’olio e i commenti sono in forte contrasto l’uno con l’altro. Vi invitiamo a votare e a dirci cosa ne pensate, in attesa di conferme ufficiali.

[poll id=”6″]