Guardare Sky Go con l’LG G3? Aggiornamento sulla soluzione al 24 novembre

Torniamo ad affrontare una questione delicata per il dispositivo Android, ora nuovamente compatibile con la popolare app

6
CONDIVISIONI

Da diverse settimane a questa parte monitoro con attenzione le varie soluzioni possibili relative al modo in cui possiamo guardare Sky Go attraverso il nostro LG G3. Purtroppo gli sviluppatori che lavorano alla diffusione della popolare applicazione in questi mesi sono diventati famosi per l’enorme ritardo accumulato con diversi device, anche quelli che possiamo tranquillamente considerare di fascia alta.

Poco più di un mese fa mi sono concentrato sulla questione, portando alla vostra attenzione un link al download contenente un file in grado di soddisfare quasi al 100% le mie esigenze, anche per quanto concerne le varie ottimizzazioni concepite dagli sviluppatori “non ufficiali” che si sono concentrati sull’LG G3. Come molti di voi mi hanno fatto notare nelle varie community, visto anche l’elevato seguito che il suddetto articolo ha avuto, il download di Dropbox risulta non più funzionante per qualche misterioso motivo.

Oggi, pertanto, sento l’esigenza di riprendere l’argomento e di riproporvi un ulteriore link al download che dovrebbe in qualche modo accontentare chi è arrivato in ritardo sulla faccenda, anche se ritengo che questo nuovo pacchetto sia un tantino meno performante per l’LG G3, senza dimenticare che per ora l’on demand è solo utopia.

Insomma, chi decide di seguire questa strada almeno per ora dovrà accontentarsi dei canali live. Meglio di niente, considerando l’approccio che Sky sta avendo con la distribuzione della sua app.

QUESTIONE PERMESSI – Ricordo soprattutto agli utenti meno esperti che il pacchetto segnalato non richiede i permessi di root, aspetto che lo rende potenzialmente installabile su ogni pezzo distribuito in Italia, mentre non manco le alternative per chi ha sbloccato il proprio LG G3, anche per quanto concerne la delicata questione dell’on demand. Provate e fatemi sapere come va questo nuovo link al download di Sky Go per l’LG G3.

Commenti (8):

Lup880

ciao a tutti… ho un lg g4 da pochi giorni ed ho istallato Skygo .Ho un normale contratto Sky e riesco a vedere solo SkyTG24 con l app…come mai?

raffaele

Copio e incollo la perfetta descrizione di Setefano ho lo spesso problema

’ho appena scaricata ed installata (LG G3). Tuttavia se provo ad aprirla viene la schermata iniziale e dopo qualche secondo si apre una finestrella con scritto “E’ disponibile una nuova versione di Sky Go. Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando ‘Apri’ “. Ma se clicco “Apri” mi appare “L’applicazione Sky Go si è fermata” e in automatico l’applicazione si chiude. Come si può risolvere il problema? Grazie

Alfonso Santarpia

L’APP sky go ufficiale non è sviluppata per LG G3, ma solo per alcuni Samsung Galaxy e Tablet (non tutti) e per gli Iphone….. ovvio che non funzionerà mai al 100% su altri device. Non dipende da LG ecc.

fabio

MMMMAAMMAA MIIIIAAAAA………ed io che sto quasi per comprarmelo,mi frenate,sarò pure un pignolo ma se un applicazione come SKY GO da problemi,sinceramente mi preoccupa il resto e quindi sono del parere che un cellulare di quelle caratteristiche fenomenali non piò essere altro che limitato !!!!!!!! Buona sera e grazie a tutti

Stefano

L’ho appena scaricata ed installata (LG G3). Tuttavia se provo ad aprirla viene la schermata iniziale e dopo qualche secondo si apre una finestrella con scritto “E’ disponibile una nuova versione di Sky Go. Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando ‘Apri’ “. Ma se clicco “Apri” mi appare “L’applicazione Sky Go si è fermata” e in automatico l’applicazione si chiude. Come si può risolvere il problema? Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.