Kekko Silvestre dei Modà e Anastacia in Lifeline / Luce per sempre: il video ufficiale

Arriva il video ufficiale della canzone che vede Kekko Silveste dei modà in duetto con Anastacia, Lifeline / Luce per sempre.

Video ufficiale Luce di Anastacia e Kekko Silvestre

INTERAZIONI: 138

Kekko Silvestre dei Modà ed Anastacia hanno duettato sulle note del singolo Lifeline / Luce per sempre. La canzone era già stata svelata ma oggi, mercoledì 19 novembre 2014, è stato rilasciato il videoclip ufficiale che vede i due artisti insieme.

Il cantautore dei Modà aveva annunciato il tutto via Twitter ottenendo l’immediata e completa approvazione da parte dei suoi fan.

Nelle scorse settimane aveva raccontato di aver inciso con una sua collega internazionale molto amata la seconda versione di uno dei suoi brani.
L’artista in questione è Anastacia, la cantante dalla potenza vocale ed espressiva seconda a pochi altri artisti internazionali.

La forza ineguagliabile di Anastacia e l’interpretazione del frontman dei Modà hanno dato vita ad un nuovo brano, adattamento italiano della canzone Lifeline, secondo singolo estratto dall’album Resurrection della cantante.

Rilasciato la scorsa primavera, Resurrection è ora trainato in classifica in Italia grazie alla collaborazione con Francesco Silvestre che presta la voce nella versione italiana dal titolo Luce Per Sempre, un duetto senza precedenti.

Dopo la diffusione via radio ed in versione digitale nei principali store online del Mondo, la canzone è adesso accompagnata da un videoclip ufficiale, disponibile sul canale YouTube di Anastacia e su VEVO.

La clip è un video live che vede Anastacia sul palco raggiunta da Kekko Silvestre. I due duettano presentano Lifeline / Luce per sempre ai fan in occasione del concerto di Milano delle scorse settimane.

Il video vanta la regia di Corrado Silveri e Riccaro Kolp ed è espressione della complicità vocale e personale dei due artisti, stimati in tutto il Mondo.

Il testo italiano è stato realizzato da Kekko Silvestre dei Modà che per l’occasione si è momentaneamente separato dai suoi amici e musicisti con i quali ha composto il gruppo di successo per collaborare con una delle cantanti più stimate del Mondo.