Le prime note di Guerriero di Marco Mengoni nel nuovo video #keepthesecret

Manca sempre meno al nuovo singolo di Marco Mengoni. Nell'attesa ecco la seconda parte del video che racconta l'evento #keepthesecret.

Marco Mengoni keep the secret

INTERAZIONI: 7

La seconda parte del video #keepthesecret di Marco Mengoni è pronta e ha raggiunto il web pochi minuti fa. Il secondo video diffuso in rete porta con sé una grande anticipazione: le prime note del nuovo singolo del cantante di Ronciglione, Guerriero, atteso in radio per il 21 novembre.

Mentre il primo video era muto e lasciava spazio esclusivamente ai volti dei fan, immortalati nel momento del primo ascolto del singolo, il secondo video è in parte diverso.

Qui l’audio è presente e si sentono le voci dei 100 fortunati sostenitori che hanno avuto l’onore di ascoltare prima di tutti gli altri Guerriero, il brano che anticipa il nuovo disco di Marco Mengoni. 

Marco Mengoni – #keepthesecret

L’evento si è tenuto a Roma a novembre e ha consentito a 100 fan estratti a sorte, in modo del tutto casuale, di ascoltare in cuffia, come dei veri discografici, la nuova canzone dell’artista. A seguire hanno poi avuto la possibilità di commentare il brano e di confidare direttamente all’interessato i propri pareri ed opinioni sul nuovo singolo.

I vincitori sono stati trasportati in una location segreta e privati di ogni oggetto personale. Trovare in rete video o foto di momenti rubati è qundi impossibile e l’unica possibilità che abbiamo di scoprire qualche dettaglio in più sull’evento #keepthesecret è legata ai due video diffusi.

Non ce ne saranno altri: è già stato comunicato che i video della giornata romana previsti per il web sono in tutto due e con la seconda parte, rilasciata oggi, l’attività è da considerarsi conclusa.

Ora non ci resta che attendere il 21 novembre, quando Guerriero arriverà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digital download in tutti gli store online. A seguire sarà rilasciato il videoclip ufficiale e verranno probabilmente comunicati i primi appuntamenti promozionali di Marco Mengoni in vista della pubblicazione del disco del 2015.