Justin Timberlake presto papà per la prima volta: Jessica Biel è incinta

A due anni dal matrimonio top secret in Italia, Jessica Biel è incinta del primo figlio e renderà papà la popstar Justin Timberlake

Justin Timberlake papà: Jessica Biel incinta

INTERAZIONI: 11

Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel sono in attesa del loro primo figlio: secondo Us Weekly, più fonti hanno confermato la gravidanza dell’attrice, che non è stata ancora ufficializzata perché la coppia attualmente “si sta godendo la notizia in privato“.

Così anche un altro principino del pop starebbe mettendo su famiglia (l’ultimo in ordine di tempo è il neo-papà bis Robbie Williams): i rumors si rincorrevano da qualche settimana e, nonostante non sia stato fatto alcun annuncio alla stampa, il silenzio dello staff dell’artista sembra una conferma della gravidanza. Interpellato sull’argomento, un portavoce di Justin Timberlake ha risposto con un no-comment.

Nell’ultimo mese Jessica Biel, attrice che ha trovato la popolarità giovanissima con la serie tv Seven Heaven, era stata avvistata dai tabloid con forme più rotonde del solito in giro per Los Angeles.

Ad alimentare i rumors, c’era stata poi una romantica foto postata due settimane fa da Justin Timberlake su Instagram. Un raro scatto privato della coppia che li mostra seduti su una panchina con vista sul mare in Nuova Zelanda, dove la pop star si trovava in tour. “La vita si muove abbastanza velocemente. Se non ti fermi e guardi intorno di tanto in tanto, potresti perdertela” aveva scritto il cantante citando Ferris Bueller.

Justin Timberlake e Jessica Biel in Nuova Zelanda

La notizia dell’attesa del primo figlio arriva a circa due anni dalle nozze della coppia: Justin Timberlake ha sposato l’attrice nel 2012 con una cerimonia top secret in Puglia, a Fasano. L’anno seguente, Timberlake è ritornato sulle scene con l’album The 20/20 Experience e un tour mondiale a supporto del disco.

La stampa e i siti web americani hanno già coniato per il primo figlio della coppia (32 anni lei, 33 lui), l’appellativo di Timberbaby: il lieto evento, secondo Radar Online, avverrà probabilmente nel mese di aprile 2015. Justin Timberlake e Jessica Biel non avrebbero intenzione di fermarsi ad un solo erede. Congratulazioni!