Beyoncé lancia la Platinum Edition con brani inediti: tracklist di CD audio e DVD live

Brani e remix inediti, dvd con le performance live ed altri contenuti speciali nel box set Beyoncé Platinum Edition: ecco la tracklist

Beyoncé Platinum Edition Box Set: tracklist

INTERAZIONI: 86

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti in rete negli ultimi giorni, ora finalmente è ufficiale: il prossimo lunedì 24 novembre 2014 sarà disponibile in tutti gli store il nuovo progetto discografico di Beyoncé. Anche la regina dell’r&b rilascerà un cofanetto a ridosso delle festività natalizie, il BEYONCÈ Platinum Edition Box Set.

Ispirato all’ultimo album di inediti record di vendite nel mondo intitolato semplicemente Beyoncé, il cofanetto conterrà 2 CD e 2 DVD e non sarà semplicmente una riproposizione dei brani del precedente album, visto che includerà anche inediti come 7/11 e Ring Off, più 4 nuovi remix realizzati in collaborazione con Kanye West, Nicki Minaj (guest star del concerto di Parigi dell’On The Run Tour), Mr. Vegas e Pharrell Williams.

Nella Platinum Edition dedicata all’album Beyoncé troveranno spazio i 14 brani e ai 17 video del Visual Album originale, in commercio dallo scorso 13 dicembre, più un DVD con 10 esibizioni tratte del Mrs. Carter Show World Tour che si è concluso la scorsa primavera a Lisbona, arricchite dai commenti dell’artista e un booklet fotografico. Inoltre, sarà presente nel set box il CD audio con 2 inediti e 4 nuovi remix ed anche una mini versione del calendario ufficiale 2015 di Beyoncé.

Ecco la tracklist completa di cd audio e dvd live con le performance dal tour.

Beyoncé Platinum Edition Box Set

AUDIO CD

7/11
Flawless Remix (Featuring Nicki Minaj)
Drunk in Love Remix (Featuring JAY Z & Kanye West)
Ring Off
Blow Remix (Featuring Pharrell Williams)
Standing on the Sun Remix (Featuring Mr. Vegas)

LIVE DVD

Run The World (Girls)
***Flawless
Get Me Bodied
Blow
Haunted
Drunk In Love (Featuring JAY Z)
1 + 1
Partition
Heaven
XO

Insomma, un classico cofanetto ricco di contenuti speciali e qualche chicca inedita che celebra il successo dell’album Beyoncé, diventato un caso di marketing lo scorso anno per la pubblicazione a sorpresa e la scelta dell’esclusiva di una settimana su iTunes. BEYONCE Platinum Edition Box Set è già preordinabile online negli store digitali.