Marco Mengoni al concerto di Cesare Cremonini a Milano: foto dal backstage e scambio di messaggi

Marco Mengoni assiste al concerto di Cesare Cremonini al Medioanum Forum di Assago e si congratula con lui sui social: gli scatti dal backstage e i messaggi.


INTERAZIONI: 74

Marco Mengoni e Cesare Cremonini hanno condiviso sui social network l’amicizia che li lega.

Il cantante di Ronciglione non poteva perdersi la prima data del Logico Tour di Cesare Cremonini al Mediolanum Forum di Assago (Milano), lo scorso 28 ottobre, e non ha perso neanche l’occasione di complimentarsi con il cantautore bolognese per il magnifico spettacolo.

Il primo messaggio su Twitter con relativa foto proviene dal profilo Twitter del giornalista Paolo Giordano, anche lui presente al Mediolanum Forum.
Giordano ha scattato una foto con Marco Mengoni nel camerino di Cesare Cremonini e ha condiviso sui social la loro ansia pre-show:
“Marco Mengoni ed io preoccupatissimi nel camerino di Cesare Cremonini al Forum. @CremoniniCesare @mengonimarco”.

La seconda foto proviene invece direttamente dall’account ufficiale di Cremonini. “Ieri un Marco in grande forma presente al #LogicoTour2014 (scovato nella doccia)”, ha cinquettato il cantante postando uno scatto che lo ritrae con Mengoni nelle docce dei camerini del Mediolanum Forum di Assago.

Prima dell scatto, un simpatico scambio di messaggi tra i due artisti. In risposta alla pubblicazione di una foto dal concerto condivisa da Cesare con la didascalia: “Non servono tante parole”, Marco Mengoni ha twittato i suoi personali complimento per lo show e per la performance del collega con un: “Grandeeee Cesare!!”.

L’ultimo dei tre scatti che vi mostriamo di seguito ritrae Marco Mengoni nel backstage dell’evento del Logico Tour 2014, pronto a godersi, al pari di tutti gli altri ospiti presenti, il concerto di Cesare Cremonini al Mediolanum Forum di Assago, che sarebbe stato replicato il giorno successivo, ossia ieri, mercoledì 29 ottobre.

L’amicizia tra Cesare Cremonini e Marco Mengoni non si è fermata al singolo La Valle Dei Re. Il cantautore bolognese ha scritto per Marco Mengoni una delle canzoni contenute nell’album rilasciato nel 2013 #Prontoacorrere, rilasciato anche in radio, tra i singoli del progetto.