Marco Mengoni incontra i fan a Roma a novembre: come partecipare al concorso #KEEPTHESECRET

Marco Mengoni incontra 100 fan a Roma prima del rilascio del nuovo album: ecco come provare ad essere tra i fortunati.

Marco Mengoni incontra i fan a Roma

INTERAZIONI: 52

Dopo aver annunciato il nuovo album, Marco Mengoni ha lanciato un contest imperdibile per i suoi fan.

Il concorso permetterà ad un ristretto gruppo di fortunati sostenitori del cantante di Ronciglione di incontrarlo a Roma nei primi giorni di novembre, in una location esclusiva e top secret che sarà svelata solo ai vincitori.

Dal 27 ottobre al 2 novembre i fan sono invitati a partecipare al contest lanciato attraverso gli spazi ufficiali dell’artista per provare a vincere la possibilità di incontrarlo a Roma il giorno 9 novembre 2014.

#KEEPTHESECRET è il nome del contest che consente di vincere un incontro con Marco Mengoni assegnato a 100 persone in tutto.

Ogni vincita dà diritto all’ingresso per una ed una sola persona, che non potrà portare con sé un accompagnatore.
L’estrazione dei 100 nomi dei vincitori avverà il giorno 3 novembre e le persone estratte saranno contattate privatamente per tutti i dettagli sull’incontro e sul ritiro del premio speciale che consiste nella possibilità di conoscere Marco Mengoni prima del rilascio del nuovo disco di inediti.

Possono partecipare all’estrazione sia i minorenni che i maggiorenni, avendo cura di compilare il form a loro riservato al momento della partecipazione al concorso.

Per partecipare all’estrazione è necessario compilare il form disponibile sul sito di Keep The Secret in ogni sua parte, inserendo i propri dati personali e i propri recapiti, accettando il regolamento e l’informativa sulla privacy.

Al termine di questi passaggi, basterà inviare il tutto per essere considerati ai fini dell’estrazione finale del 3 novembre.

Marco Mengoni ha annunciato il rilascio di un nuovo progetto discografico nel 2015. L’album sarà diviso in due parti e la prima parte arriverà nei negozi di musica e in digitale nel mese di gennaio, mentre la seconda sarà rilasciata in seguito.
Nel frattempo il cantante sarà in tour: nel mese di maggio toccherà alcune delle principali città italiane portando la sua musica live nei palazzetti.