“Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”: il film-concerto al cinema a novembre

A novembre i Modà arrivano al cinema con il film-concerto "Modà - Come in un film - Un sogno che diventerà realtà": tutti i dettagli.

Come in un film, Modà

INTERAZIONI: 323

Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà è il titolo del film-concerto dei Modà che arriverà al cinema a novembre 2014 per un solo weekend.

“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi”, dicono i Modà a proposito della loro carriera, sperando di essere da esempio a tutti i giovani che li seguono e che li supportano da ogni parte d’Italia (e non solo!).

Il loro è sicuramente un sogno realizzato. Dalla provincia di Milano e dalle serate nei locali, il gruppo guidato da Kekko Silvestre ha conquistato i maestosi stadi italiani e ha portato la propria musica all’estero. Ora è arrivato il momento di raccontare tutto questo in un film-concerto, al cinema martedì 11 e mercoledì 12 novemre 2014.

Solo martedì 11 e mercoledì 12 novembre, alle ore 20.00 in contemporanea via satellite sarà possible assistere alla proiezione di Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà, il film-concerto che riassume alcuni dei momenti più belli del concerto della band allo stadio San Siro di Milano dello scorso luglio.

Le sale cinematografiche che trasmetteranno l’evento saranno disponibili per la consultazione su NexoDigital da venerdì 24 ottobre, giorno di apertura delle prevendite, attraverso i cinema aderenti all’iniziativa.

Musica, scene pre-registrate e sequenze narrative consentiranno ai fan di assistere ad un vero e proprio viaggio nella musica della band italiana più apprezzata del momento, il tutto con lo sfondo del concerto nel prestigioso stadio Meazza di Milano.

Soggetto e sceneggiatura sono opera del frontman dei Modà, Kekko Silvestre, in collaborazione con il regista Gaetano Morbioli.

Di seguito la locandina di Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà:

Modà, Come in un film