Il nuovo singolo di Emma Marrone anticipa E Live CD+DVD: tracklist e contenuti extra

Doppia notizia per i fan di Emma Marrone: l'artista salentina ufficializza il nuovo singolo che anticipa il nuovo progetto discografico in uscita a novembre.

E LIVE - CD+DVD LIVE di Emma Marrone

INTERAZIONI: 18

Emma Marrone rilascia il nuovo singolo, Resta Ancora Un Po’, che anticipa il CD+DVD Live dal titolo E Live.

Questa mattina la voce in rete si era sparsa a macchina d’olio e ora la notizia è ufficiale! Un nuovo singolo è in programma per Emma Marrone e la canzone anticiperà un nuovo progetto discografico.

Non si tratta di un disco di inediti né di una raccolta di successi, bensì di un package live che include un CD ed un DVD. Il titolo dell’album dal vivo è E Live, E come Emma e Live ad indicare la dimensione nella quale è stato registrato il tutto, direttamente dal vivo nel corso dei concerti.

A confermare il tutto ai fan, un annuncio pubblicato direttamente sulla pagina Facebook ufficiale della cantante salentina, con l’ufficializzazione sulla data di uscita del nuovo singolo, Resta Ancora Un Po’, e del nuovo progetto.

Ascolteremo il brano in radio già questo venerdì, 10 ottobre, mentre il CD+DVD E Live sarà in vendita in tutti i negozi di musica a partire dall’11 novembre.

E LIVE: “Farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio” e “Sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming”, queste le due notizie fondamentali che si apprendono dal messaggio dello staff in rete.

A proposito del brano Resta Ancora Un Po’, invece, è noto che sia l’unico pezzo registrato in studio tra quelli contenuti in E Live. Il CD+DVD dal vivo custodirà i brani interpretati da Emma Marrone sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio e dei contenuti extra.

TRACKLIST E LIVE
CD: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

DVD: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

I contenuti speciali del DVD sono suddivisi in due sezioni: E Life e E Love. Il primo è un backstage del live in Arena con un’intervista speciale ad Emma Marrone, il secondo ripercorre i duetti e le collaborazioni portate in scena delle tappe di Emma Limited Edition, ossia quelle con David Bisbal (Arena di Verona), Alessandra Amoroso (Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta), Rufus Wainwright (Lucca Summer Festival), Loredana Bertè e Antonino (Gallipoli), Fiorella Mannoia (Teatro Antico di Taormina), Malika Ayane (Arena Flegrea di Napoli).