Chris Martin torna da Gwyneth Paltrow e lavora al nuovo album dei Coldplay

Nonostante la separazione, il leader dei Coldplay Chris Martin e l'ex moglie Gwyneth Paltrow sono ancora molto "vicini"

Gwyneth Paltrow corista per i Coldplay in A Head Full Of Dreams?

INTERAZIONI: 8

Con i suoi Coldplay è appena tornato in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo attesissimo album di inediti, che sarà supportato da un tour mondiale nel 2015, ma Chris Martin continua ad essere oggetto di attenzioni della stampa (scandalistica e non) anche per la sua vita sentimentale.

Mentre si rincorrono voci sulla sua liason ormai certa con l’attrice Jennifer Lawrence, protagonista della saga cinematografica The Hunger Games, Chris Martin stupisce tutti e torna dall’ex moglie Gwyneth Paltrow. Almeno come vicino di casa.

Il loro divorzio era stato annunciato all’inizio di quest’anno come un “disaccoppiamento consapevole” (“conscious uncoupling“), letteralmente. E i buoni rapporti tra i due ex coniugi non sono soltanto apparenti: lo conferma la scelta di Chris Martin di comprare una nuova casa proprio accanto a quella dell’attrice e madre dei suoi due figli, Apple e Moses (10 e 8 anni).

Secondo quanto riporta il magazine statunitense Us Weekly il frontman dei Coldplay avrebbe appena acquistato un’abitazione di gran lusso alla modica cifra di 7 milioni di dollari a Los Angeles, investimento immobiliare che le avrebbe suggerito l’ex suocera Blythe Danner.

Ben 5 camere da letto e 7 bagni, interni bianchi e arredi in stile europeo: questa la casa destinata ad accogliere Apple e Moses, che soffrirebbero molto meno la separazione dei genitori avendoli accanto sempre, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro a Los Angeles.

Una scelta, come sempre, dettata dall’amore per la famiglia che ancora unisce Chris Martin e Gwyneth Paltrow dopo 10 anni matrimonio: dalle vacanze estive alle feste di compleanno, non c’è occasione importante in cui i due non siano apparsi insieme negli ultimi mesi, complici e tutti sommato felici.

La serenità con cui la coppia ha affrontato la separazione fa il paio col periodo d’oro dei Coldplay: la band di Chris Martin ha ottenuto recensioni entusiaste per l’album Ghost Stories che a fine estate ha superato i 2 milioni di copie vendute nel mondo, attestandosi come l’album più venduto nella prima parte del 2014 nel Regno Unito. Ora i fan sono in attesa di scoprire cosa riserverà loro il nuovo progetto discografico e soprattutto quali città del mondo toccherà il tour 2015.