Homer Simpson Vs Peter Griffin nel divertente video dalla premiere di stasera

Vi ricordate il combattimento di Peter Griffin con il gallo? Beh stasera vedrete quello con Homer Simpson della durata di ben 7 minuti!

5
CONDIVISIONI

I Griffin, conosciuti in america come Family Guy, e i Simpson faranno il loro esordio oggi 28 settembre su Fox America con il primo episodio rispettivamente della 13esima stagione in onda alle 21.00 e della 26esima stagione trasmesso alle 20.00.

Entrambe le premiere promettono di fare il botto grazie all’ incredibile e attesissimo cross-over e alla già annunciata morte di uno dei personaggi di Springfield. Se i Simpson ci faranno assistere ad una importante dipartita, I Griffin debutteranno invece con l’episodio dal titolo The Simpsons Guy che vedrà la famiglia Griffin raggiungere Springfield e stringere amicizia proprio con la famigliola gialla.

La puntata speciale avrà la durata di un’ora, e, oltre a coinvolgere Homer e la sua famiglia, come potete vedere qui sotto nel video con le immagini della premiere, avrà anche un cameo di Bob di Bob’s Burger.

La storyline più importante coinvolgerà i due capi famiglia in lotta per la birra… un combattimento che durerà ben 7 minuti!

Di loro però vedremo anche una scena più hot in un lavaggio auto sulle note di Pour Some Sugar on Me!

La seconda grande storyline sarà invece quella con Stewie e Bart: il primo rimarrà estremamente affascinato dal ragazzino con la fionda e lo porterà a comportarsi in modo diverso da come siamo abituati a vederlo.

Non ci resta che guardare il video con le succose anticipazioni de I Griffin 13×01 e rimanere in attesa…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.