All About You: il video ufficiale di Hilary Duff e le foto dal première party

Quasi 100.000 views per il nuovo video di Hilary Duff, rilasciato per la canzone All About You: la clip e le foto del première party.

All About You, video ufficiale di Hilary Duff

INTERAZIONI: 7

Hilary Duff ha rilasciato il nuovo videoclip ufficiale, realizzato per la canzone All About You.

La clip è stata presentata in anteprima mondiale durante il première party di New York, per il quale vi consigliamo di monitorare il sito ufficiale italiano dell’artista, che nelle prossime ore mostrerà alcune foto dalla festa americana organizzata per il lancio del nuovo brano.

Il videoclip ufficiale di All About You è arrivato contemporaneamente sul canale ufficiale YouTube di Hilary Duff e in poche ore di disponibilità in rete ha totalizzato oltre 85.000 visualizzazioni da tutto il Mondo!

https://www.youtube.com/watch?v=dA1ZmHibs4w

Hilary Duff si trova attualmente in America per le attività promozionali legate al rilascio dei nuovi brani, che troveranno posto nel prossimo disco, atteso – sembra – entro la fine dell’anno.
A proposito della data del rilascio nessuna informazione è giunta in rete negli ultimi giorni, nessun aggiornamento dopo la smentita delle indiscrezioni che lo vedano previsto per il mese di ottobre.

Ad ottobre 2014, quindi, non arriverà in commercio il nuovo ed atteso progetto discografico di Hilary Duff ma le attività promozionali e il rilascio di due singoli alla data odierna lasciano avanzare ipotesi sulla pubblicazione dell’intero disco nei prossimi mesi.

Dopo la prima anticipazione, Chasing the Sun, in collaborazione con Ed Sheeran, e il rilascio del secondo pezzo, All About You, con tanto di presentazione del video ufficiale in anteprima mondiale attraverso un lussuoso party americano, il prossimo annuncio della cantante potrebbe (e dovrebbe!) riguardare proprio la release date scelta per il disco.

Dignity – questo il titolo dell’ultimo disco rilasciato da Hilary Duff – risale ormai al lontano 2007, ultimo lancio di pezzi inediti prima dei due singoli rilasciati nel 2014.
Il prossimo disco sarà il quinto della carriera dell’artista, che ha raggiunto il successo in seguito al ruolo di protagonista nel telefilm Lizzie McGuire, serie TV Disney trasmessa per la prima volta nel 2001.