Due nuovi concerti per Emma Marrone nel tour Emma 3.0: biglietti in prevendita su TicketOne

Nuove tappe arricchiscono la tournée di Emma Marrone: due i nuovi appuntamenti al centro Italia.

Nuovi concerti per Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Partirà l’8 novembre da Acireale il tour 3.0 di Emma Marrone. La cantante salentina ha comunicato nelle scorse ore l’aggiunta di due nuovi spettacoli che si terranno rispettivamente l’11 novembre a Pescara e il 15 novembre a Caserta.

I biglietti per assistere a tutti i concerti del tour Emma 3.0 sono già in vendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutto il territorio nazionale, mentre quelli per i nuovi concerti saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 24 settembre.

Dopo aver annunciato la terza tranche della sua tournée, Emma Marrone ha aggiunto quattro nuovi concerti, tra i quali proprio la data di debutto ad Acireale (8 novembre). Ai primi appuntamenti anunciati, l’artista salentina aveva già aggiunto, nel corso dell’estate, i concerti di Bari (10 novembre), Firenze (18 novembre) e Rimini (21 novembre) e nella giornata di ieri ha confermato due nuovi appuntamenti, entrambi al centro Italia.

L’11 novembre, Emma 3.0 farà tappa al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, mentre il 15 novembre al Pala Maggiò di Caserta.
Le tappe del tour Emma 3.0 salgono quindi a quota nove, secondo il calendario qui sotto:

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre – BARI – Pala Florio
11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II (NUOVA DATA)
14 novembre – ROMA – PalaLottomatica
15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò (NUOVA DATA)
18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre – RIMINI – 105 Stadium
24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Al momento l’ultimo concerto di Emma Marrone annunciato per il 2014 è quello che si terrà il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago ma, vista la continua aggiunta di nuovi spettacoli, non è da escludere che la tournée possa proseguire anche a dicembre per poi portare l’artista in una delle principali piazze italiane per il concerto di Capodanno 2015.

Radio ufficiale del tour Emma 3.0 è RTL 105 che dopo il successo di Emma Limited Edition ha confermato la propria presenza al fianco dell’artista.