Laura Pausini canta Maldita primavera a La Voz México: svelato il suo futuro co-coach

Performance dal vivo a La Voz México per Laura Pausini: ecco il video del duetto con Yuri in Maldita primavera

Video Laura Pausini a La Voz México

INTERAZIONI: 139

La terza puntata La Voz México, in onda domenica 21 settembre, ha visto ancora una volta Laura Pausini alle prese con le audizioni al buio e la scelta degli aspiranti concorrenti che si contenderanno l’accesso ai Live Show.

Tra i 16 talenti che hanno tentato di conquistare i coach Ricky Martin, Julion Alvarez, Yuri e la nostra Laura solo in 12 hanno guadagnato un posto nel programma in onda su Televisa.

Glamour ed elegante in DSQUARED2 e Christian Louboutin, durante la seconda puntata Laura Pausini ha aggiunto al suo team la cantante funky Roxy Brown e la dolce Iliana Beilis,  oltre al duo femminile composto da Andrea Denisse e Valeria Aragón. Tra i concorrenti più contesi c’è stat la talentuosa Paulina: per la ventenne si sono girati tutti i quattro coach, ma alla fine l’ha spuntata Ricky Martin.

http://youtu.be/goSsG2dN43M

Non è mancato un momento di musica dal vivo per i coach: Laura Pausini ha confessato che da piccola adorava cantare il brano Maldita primavera di Yuri, cover spagnola del celebre brano interpretato da Loretta Goggi, e la scena di La Voz México è sembrata la cornice più adatta per proporre un duetto dal vivo tra le due cantanti. Ecco il video dell’esibizione.

http://youtu.be/zBc2HdfYalM

Intanto è stato svelato anche il futuro co-coach di Laura Pausini: la popstar di Solarolo potrà contare sul supporto di un collega e amico come Álex Ubago, con cui ha recentemente duettato e girato un video per la sua canzone Donde quedo solo yo.

Il brano fa parte della ristampa del disco 20 – Grandes Exitos, la nuova versione internazionale del Greatest Hits che sarà rilasciata il prossimo novembre con tre duetti speciali. La collaborazione tra i due proseguirà nella seconda parte di La Voz México, quando il cantautore al suo debutto televisivo affiancherà Laura Pausini nel ruolo di consigliere.

Il cantante spagnolo è già in Messico dallo scorso martedì “per partecipare a qualcosa di molto speciale“: questo ha fatto sapere su Twitter senza rivelare ulteriori dettagli, ma il suo nome è già stato confermato dai produttori del talent show.