Anticipazioni 3^ puntata Tale e Quale Show: per Valerio Scanu una grande prova

Cosa vedremo venerdì 26 settembre al Tale e Quale Show? Ecco le prime anticipazioni in rete.

Valerio Scanu

INTERAZIONI: 341

Dopo due prove eccellenti, la terza imtazione al Tale e Quale Show metterà Valerio Scanu in difficoltà? Gli occhi del pubblico e dei telespettatori di Rai 1, oltre a quelli della sua Armata Scanu, sono puntati su di lui e sulla nuova missione da portare a termine.

Nella seconda puntata, in onda la scorsa settimana, ha mancato la vittoria per un soffio: ad ottenere il più alto numero di apprezzamenti è stato Alessandro Greco dopo una riuscitissima imitazione di Francesco Silvestre dei Modà. Scanu però ha avuto anche la responsabilità di vestire i panni di una delle colonne portanti della musica italiana, Anna Oxa, una missione che sarebbe potuta non riuscire ma che l’artista sardo ha portato a termine in modo sbalorditivo.

La terza prova che lo attende è ancora più ardua ma più è alta la posta in gioco più Scanu potrebbe volare dritto verso il trionfo della puntata e dell’intera edizione. A lui questa settimana toccherà imitare un colosso della musica internazionale: Stevie Wonder, un artista dalla potenza vocale non indifferente nei panni del quale Valerio Scanu sarà chiamato a calarsi.

Tra le più attese, anche la trasformazione di Raffaella Fico in Rihanna, mentre il duetto della terza puntata sarà affidato a Pino Insegno e Michela Andreozzi nei panni dei Vianella.

Rita Forte si trasformerà in Iva Zanicchi mentre Roberta Giarrusso interpreterà un brano di Kylie Minogue. Il vincitore in carica, Alessandro Greco, proverà ad imitare il grande Claudio Baglioni, Luca Barbareschi sarà Polo Conte e Matteo Becucci imiterà Biagio Antonacci. Gianni Nazzaro sarà Tom Jones, Serena Rossi sarà Teresa De Sio e Veronica Maya farà i conti con le particolarità vocali di Nina Zilli.

Anche nella terza puntata gli imitatori in carica saranno chiamati a dare il massimo per spuntarla sugli altri. Chi vincerà e sarà incoronato il migliore? Lo scopriremo su Rai 1, in diretta, venerdì 26 settembre.